Pessano con Bornago, Milano · Da Dicembre 2023
- Sposa VIP
- 9.390 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2025
Buongiorno a tutti! Fra 3 mesi ci sposiamo e ultimamente mi sta venendo un po' d'ansia. Ho paura di aver organizzato un matrimonio troppo semplice e vorrei sapere cosa ne pensate. Ci sposeremo in...
Cosa mangiano loro?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025...
Ciao a tutt*. Quanto avete speso per le vostre scarpe da sposa? Secondo voi una scarpa color nude/beige può star bene al di sotto di un'abito bianco, a prescindere che si vedano o meno??
Ciao a tutti, vogliamo dare i nomi dei vini ai nostri tavoli del matrimonio, ma ho un dubbio il tavolo degli sposi deve avere il nome ? Deve essere scritto sul tableau de mariage ?
Ciao a tutti, sono Elisa e ho 27 anni. A giugno del 2028 mi sposo, ed io non vedo l'ora che questa cosa accada. Leggo sempre un po' in giro di questa diatriba sulla questione Iban nell'invito,...
Perché hai scelto ""?
Ciao belle sposine, ieri ci siamo promessi amore e volevo condividere questo meraviglioso momento anche con voi 🥰
Ciao a tutte! Manca meno di un mese e tra pochi giorni dovremo dare alla location il numero dei confermati. Ho sempre sentito che circa il 10/15% degli invitati poi rifiuta. Invece nel nostro caso...
Buon pomeriggio ragazze 🩷 ho bisogno di confrontarmi con voi… avete previsto dei regali diversi, rispetto alla bomboniera, per i vostri genitori e suoceri?!
Una giornata normalissima, noi due soli a casa… io stavo preparando la cena mentre Davide era appena tornato da lavoro. ❤️ A un certo punto mi chiama in camera con una scusa e lì, totalmente...
Ciao a tutti, al ricevimento fate ancora la confettata?
Ciao a tutte ❤️ nei coni riso per il lancio in chiesa cosa avete messo ? Solo riso o anche petali ? Avete una foto di come li avete fatti ? Grazie ❤️
Ciao mamme! La mia bimba compirà 5 mesi la prossima settimana. È una bambina grande, pesa già 7.5kg ed è lunga 65cm. Dai 3 mesi dorme accanto a noi in un lettino Ikea di quelli classici con le sbarre....
Ciao mamma! La mia bimba ha quasi 5 mesi e ho la sensazione che stia per mettere qualche denrino. Da ieri ha iniziato a salivare tantissimo, ma davvero tanto tanto. Ciuccia costantemente i giochi per...
Ciao mamme! Avete esperienze con l'allergia alle proteine del latte? Volete raccontarmi un po'?
In punta di piedi apro ufficialmente questo post ❤️ non vedevo l’ora di farlo e ieri mattina ho scoperto il mio positivo 🍀 Nel mese dell’amore iniziamo questo nuovo cammino 😍😍😍 Unitevi 😘 💝 Calendario...
Ciao a tutte. Prima di scoprire di essere incinte avete avuto qualche sintomo particolare diverso dai sintomi premestruali? (A parte il ritardo del ciclo ovviamente 😅).
Ciao ragazze Quale vedete meglio fra questo due fedi? Sopra classica 5 grammi , sotto francesina 4 grammi , entrambe Unoaerre oro giallo Grazie 🥰
Buongiorno, volevo farvi vedere il topper che abbiamo fatto personalizzare da mettere sulla torta. Ormai manca davvero pochissimo e siamo super emozionati🤍
Per il nostro martrimonio abbiamo scelto una festa al mare che si terrà a bordo pscina ma nessuna cena formale, soltanto un aperitivo tra tavoli da bar e divanetti servito in più tempi dai camerieri...
Ciao ragazze! Avrei bisogno di un vostro consiglio: ci sposeremo a inizio settembre, e avremo una cena (verso le 19, con prima buffet a isole e a seguito della cena buffet dei dolci e torta nuziale)....
Ciao,sono in crisi mi potete aiutare?Ho molte persone che mi hanno chiesto se ci sarà il buffet di dolci al ricevimento...io non so' come sia composto Voi lo sapete?Lo avete fatto?Lo farete?Domani ho...
Ciao a tutte! Volevo un vostro parere sincero perché sono in crisi per il cambio scarpe. 😅 Ho deciso che per il ricevimento metterò delle sneakers (non riesco proprio a stare sui tacchi tutto il...
Perché hai scelto ""?
Cambierete l’abito nuziale dopo la cerimonia? A me piacerebbe tenerlo su anche per il ricevimento ma sono incerta se passare invece a qualcosa di un po’ più comodo come per esempio un tubino bianco...
Perché hai scelto ""?
Ciao Ragazze, ieri ho trovato le scarpe😍 sono stata dalle Spose di Milano shoes e ho trovato proprio ciò che cercavo. Sembrano fatte apposta per il mio abito, i dettagli richiamano perfettamente le...
Ciao a tutte/i, vi piacciono le scarpe che ha scelto la mia compagna?
Perché hai scelto ""?
Voi quanto tempo prima avete avuto l’addio al nubilato? Grazie a tutte!
Fotografi garanzie ANFM