Pessano con Bornago, Milano · Da Dicembre 2023
- Sposa VIP
- 9.542 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2025
Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025...
Ciao a tutte! Qualcune ha iniziato da poco o ha intenzione di iniziare a breve l'auto-svezzamento? Noi speriamo di cominciare tra poco e mi piacerebbe avere un confronto. ☺️
Ciao ragazze guardando alcuni video dei make up artist o parrucchieri noto che le spose sotto alla vestaglia e sottoveste sembrano non indossare nulla, io mi sentirei a disagio a non indossare il...
Ciao a tutte! Tra 2 settimane andremo in montagna e mi piacerebbe prendere uno di quegli zaini-marsupi per trasportare i bimbi. La mia bambina ha 6 mesi ma è grandicella (70cm x 8 kg) e regge...
La mia bimba ha 21 mesi e beve un solo biberon di latte al giorno, per il resto beve acqua in un bicchiere con cannuccia incorporata o una borraccia. Vorrei eliminare definitivamente il biberon ma non...
Ciao a tutti! Scrivo qui perché ho bisogno di un confronto e, soprattutto, di storie reali. Ho 35 anni e sono follemente innamorato della mia ragazza. La nostra è una storia particolare: ci...
Buongiorno il giorno del vostro matrimonio avete ingaggiato solo fotografo quindi solo foto o avete fatto fare anche video?
Buongiorno a tutte Ho bisogno un consiglio. Ci sposiamo in comune il prossimo 3 orrobre. Ci hanno chiesto di evitare il riso.Avevo pensato alle bolle ma mi stanno dicendo di evitare perché macchiano i...
Ciao a tutte volevo chiedervi un parere. Al mio futuro marito non piace l’idea di fare un tavolo a parte per gli sposi e i testimoni allora avremmo pensato di fare 2 tavoli imperiali dove in quello...
Dopo 3 anni dalle nozze torno su questi schermi per uno sfogo e una questione che mi rode dentro dal dolore. Ho sposato l'uomo della mia vita, il nostro matrimonio va a gonfie vele e siamo felici...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Una delle cose che adoro di questa community è che offre sempre tante belle idee. 🥰 Oggi, ad è esempio, mi sono imbattuta in un post sulla conservazione del bouquet nella resina ed è...
Ciao mamma! La mia bimba ha quasi 5 mesi e ho la sensazione che stia per mettere qualche denrino. Da ieri ha iniziato a salivare tantissimo, ma davvero tanto tanto. Ciuccia costantemente i giochi per...
Non sono ancora sposata , e a questo punto non so se lo sarò mai o per lo meno non so se diventerò mai nemmeno convivente . Sto con un uomo separato da 6 anni , abitiamo a 50 km di distanza e ci...
Buongiorno a tutti, che ne pensate delle mie wedding bag? Ci sposeremo il prossimo anno ma sto facendo tanto fai da te essendo il mio 2 lavoro! Che ne pensate?
Buongiorno a tutti! Fra 3 mesi ci sposiamo e ultimamente mi sta venendo un po' d'ansia. Ho paura di aver organizzato un matrimonio troppo semplice e vorrei sapere cosa ne pensate. Ci sposeremo in...
Cosa mangiano loro?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*. Quanto avete speso per le vostre scarpe da sposa? Secondo voi una scarpa color nude/beige può star bene al di sotto di un'abito bianco, a prescindere che si vedano o meno??
Ciao a tutti, vogliamo dare i nomi dei vini ai nostri tavoli del matrimonio, ma ho un dubbio il tavolo degli sposi deve avere il nome ? Deve essere scritto sul tableau de mariage ?
Ciao a tutti, sono Elisa e ho 27 anni. A giugno del 2028 mi sposo, ed io non vedo l'ora che questa cosa accada. Leggo sempre un po' in giro di questa diatriba sulla questione Iban nell'invito,...
Perché hai scelto ""?
Ciao belle sposine, ieri ci siamo promessi amore e volevo condividere questo meraviglioso momento anche con voi 🥰
Ciao a tutte! Manca meno di un mese e tra pochi giorni dovremo dare alla location il numero dei confermati. Ho sempre sentito che circa il 10/15% degli invitati poi rifiuta. Invece nel nostro caso...
Buon pomeriggio ragazze 🩷 ho bisogno di confrontarmi con voi… avete previsto dei regali diversi, rispetto alla bomboniera, per i vostri genitori e suoceri?!
Una giornata normalissima, noi due soli a casa… io stavo preparando la cena mentre Davide era appena tornato da lavoro. ❤️ A un certo punto mi chiama in camera con una scusa e lì, totalmente...
Ciao a tutti, al ricevimento fate ancora la confettata?
Ciao a tutte ❤️ nei coni riso per il lancio in chiesa cosa avete messo ? Solo riso o anche petali ? Avete una foto di come li avete fatti ? Grazie ❤️
Ciao mamme! La mia bimba compirà 5 mesi la prossima settimana. È una bambina grande, pesa già 7.5kg ed è lunga 65cm. Dai 3 mesi dorme accanto a noi in un lettino Ikea di quelli classici con le sbarre....
Ciao mamme! Avete esperienze con l'allergia alle proteine del latte? Volete raccontarmi un po'?
Fotografi garanzie ANFM