Pessano con Bornago, Milano · Da Dicembre 2023
- Sposa VIP
- 9.237 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Kiki
256 giorni fa
Ciao a tutte! A fine dicembre nascerà la nostra bimba e stiamo iniziando a informarci sull'abbigliamento. C'è chi dice che il neonato va vestito di base come ti vestiresti tu, chi invece sostiene vada coperto maggiormente. Dove sta la verità? In casa...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
271 giorni fa
Ciao ragazze , qualcuna di voi ha in mente come conservare il bouquet dopo il matrimonio ? Io vorrei tanto fare un quadro di questo tipo ma ho letto che non è proprio facile , vorrei provarci io ma ho paura di rovinarlo , ho trovato una pagina su...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
281 giorni fa
Buongiorno, stiamo cominciando a pensare alla torta che vorremmo servire il giorno del matrimonio. Non amo particolarmente le torte con la pasta di zucchero o la panna.Che torta mi consigliate che sia sì bella, ma soprattutto buona.
286 giorni fa
Ciao sposine! Una delle cose che adoro di questa community è che offre sempre tante belle idee. 🥰 Oggi, ad è esempio, mi sono imbattuta in un post sulla conservazione del bouquet nella resina ed è un'idea che mi è piaciuta tantissimo! Mi piacerebbe...
Ho caricato una foto nel post di Vale 🌸
287 giorni fa
Avendo una 50ina di invitati, quale torta sarebbe più adatta? Ho paura che essendo in pochi faccia un effetto un po' scarno... Aiuto mi servono consigli!
Ho caricato una foto nel post di Martina
337 giorni fa
Buonasera a tutte, sposine! Sono di nuovo qui con l'ennesimo a dubbio a rompervi per l'ennesima volta le scatole Allora, questa mattina ho avuto la prova trucco con la make up artist; il trucco mi è piaciuto, abbiamo apportato le modifiche...
Ho caricato una foto nel post di VERONICA
341 giorni fa
Ciao ragazze, mi sposo il 7/8. Sono riccia, ho bisogno di spunti per la mia acconciatura. Qualche sposa riccia, già sposata, può farmi vedere le acconciature? Grazie
363 giorni fa
Ciao sposine! Finalmente sabato scorso è arrivato il nostro grande giorno 🥹 Non riusciamo ancora a realizzarlo, è stato tutto stupendo! Lascio qualche scatto, soprattutto perché qualche mese fa avevo postato le foto dell'abito, che è stato anche...
375 giorni fa
Ciao! Abbiamo da poco iniziato la nostra ricerca di un bebè. 🥰 Chi altri attende un positivo per aprile?
Ho caricato una foto nel post di Tania
442 giorni faHo caricato una foto nel post di Kiki
462 giorni fa
Ciao sposine! Vi scrivo perché sono un po' in ansia. Lunedì ho fatto la prova trucco e acconciatura.Il trucco non è andato molto bene, era più marcato di quanto desiderassi e abbiamo deciso di fare un'altra prova a febbraio.L'acconciatura invece era...
495 giorni fa
Ciao a tutti! Ho acquistato su Amazon questo piccolo portafedi. Non so però come allestirlo in modo che le fedi siano stabili. Avevo pensato a fiori secchi, ma le sommergerebbero. Oppure un cuscinetto, ma è difficile trovarne uno adatto.Avete...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
531 giorni fa
Ciao sposine! Avete scelto le scarpe per il grande giorno? Brand? Io sono molto indecisa… normalmente preferisco le scarpe con il tacco e cinturino perchè avendo la caviglia fina almeno mi sento più sicura! Magari postate qualche foto se vi va!🙏🏻
698 giorni fa
Ciao sposine! Sono a casa con la febbre e sto passando il tempo informarmi sul bouquet, per consolarmi 😅 Ho trovato questo che mi ha fatto innamorare: un mix di rose bianche e gialle con anche delle craspedie gialle.Piace moltissimo sia a me che al...
Fotografi garanzie ANFM