Taranto, Taranto · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 1.312 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3559 giorni faSposine pugliesi sapete dirmi quali saranno le fiere spose in questo autunno? Io so che a martina faranno quello per abiti da sposo dal 29 ottobre. Voi quali vi siete segnate sul calendario?
Ho creato un post
3559 giorni faQualcuna di voi lo ha provato? L'idea mi stuzzica! Chissà se in Puglia qualche truccatrice lo utilizza
Ho creato un post
3560 giorni faCiao ragazze se qualcuna di voi è un notaio o lavora presso lo studio di un notaio vorrei chiedervi: è possibile cambiare il nome dell'intestatario di una casa al momento del rogito? Secondo voi perche il consulente finanziario al momento della...
Ho creato un post
3560 giorni faBuongiorno ragazze vorrei sapere un vostro parere su una questione un po' delicata: stiamo per acquistare casa prima del matrimonio facendo il mutuo con la sua busta paga perché quando iniziammo a cercarla io non avevo un contratto di lavoro..adesso...
Ho creato un post
3561 giorni faCiao sposine belle volevo chiedervi voi quante damigelle avrete? E come darete loro la notizia che saranno le vostre damigelle ? Le mie saranno 5 ma non si conoscono tra di loro quindi avevo pensato di invitarle tutte per l'aperitivo e consegnare...
Ho creato un post
3562 giorni faChe ve ne pare? Me ne sono innamorata
Ho creato un post
3566 giorni faCiao ragazze chi come me si sposerà o si è gia sposata a villa imperiale? Avete consigli su cosa valutare e scegliere?
Ho creato un post
3566 giorni faCi siete??? A che punto siete? Io sono in cerca di un buon fioraio..se avete suggerimenti sono tutta orecchie
Ho creato un post
3567 giorni faAllora le bomboniere per gli invitati ormai le abbiamo scelte..dobbiamo solo ordinarle..ve le allego..ora mancano quelle per i testimoni..devono essere uguali per entrambi? Su cosa dovrei indirizzarmi? La mia è mia zia..donna molto raffinata, e il...
Ho creato un post
3567 giorni faCiao ragazze potete consigliarmi qualche fornitore dove noleggiare una carrozza nei pressi di Taranto?
Ho creato un post
3569 giorni faSposine non vedo l'ora che arrivi gennaio per fare la degustazione e scegliere in tutti i dettagli il menù del matrimonio e con esso anche il tovagliato e tutto ciò che riguarda l'allestimento della location !voi lo avete già fatto?
Ho creato un post
3572 giorni faRagazze dubbio arrivato come un flash: dopo che ci si è messe d'accordo con chi addobba la sala del rito/chiesa e location il risultato finale lo sapremo solo al nostro arrivo sul luogo..e se non dovesse piacerci deludendo le nostre aspettative??
Ho creato un post
3574 giorni faSposine a voi piacerebbe potervi rinfrescare a luglio dopo la cerimonia del rito civile appena escono gli sposi con qualche bibita feesca prima di mettersi in macchina circa per un'oretta per arrivare alla location?Ho pensato che potrebbe far piacere...
Ho creato un post
3575 giorni faVi piacerebbe ricevere come bomboniera un profumatore di essenze in porcellana o un quadretto che raffigura "il bacio"?Vi allego le foto per rendere meglio l'idea..Sono davvero indecisaaaaa
Ho creato un post
3580 giorni faCiao sposine qualcuna di voi come me opterà per affittare l'abito? Ne avete gia provato qualcuno? I pro e i contro?
Ho creato un post
3580 giorni faCiao ragazze volevo sapere chi di voi dedicherà un brano al suo fm cantando dal vivo al suo matrimonio e quale brano sceglierà
Fotografi garanzie ANFM