Padova, Padova · Da Gennaio 2024
- Sposa Abituale
- 501 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
666 giorni faHo partecipato a un sondaggio
666 giorni faProssima frase 📝 Parliamo di cerimonia nuziale, quanto durerà la tua? Meno di mezzora oppure di più? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Al mio banchetto nuziale ci sarà...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
666 giorni faHo partecipato a un sondaggio
666 giorni faInizia subito e completa la prima frase del nostro test 📝 Parliamo di abito da sposa, tanto sognato e tanto desiderato! 💍 Ti chiediamo un piccolo dettaglio: avrà bottoni o cerniera? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Il rito durerà...
Ho partecipato a un sondaggio
669 giorni faBuonasera donne sono indecisa se fare un semiraccolto o un raccolto...ho i capelli medio lunghi cosa mi consigliate?
669 giorni faCiao spose, ma a voi i fotografi hanno chiesto l'intero saldo prima della consegna delle foto? Il fotografo ci ha chiamato 1 mese e mezzo dopo il matrimonio per saldare l'intero importo, sono passati 5 mesi e ancora non abbiamo niente in mano. Mi...
669 giorni faSposə Venetə! Vogliamo sapere di più sul tuo menù nuziale: quali tra questi piatti tipici della tua regione non mancherà? Vota e commenta il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere nel...
669 giorni faSe c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
669 giorni faCiao sposine 🥰 Per il giorno del matrimonio, per la preparazione, mi ero portata avanti prendendo in pigiamino è una vestaglia, ma mi è sorto il dubbio, che una camicia da notte possa essere più pratica per la vestizione e anche esteticamente più...
670 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
672 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
Ho partecipato al sondaggio di L..
672 giorni faHo partecipato a un sondaggio
672 giorni faPREMESSA: noi abbiamo dato la lista in agenzia solo a chi ce l’ha esplicitamente richiesto, non abbiamo messo riferimenti ai regali negli inviti perché non abbiamo invitato la gente per quello, quindi faccio questo sondaggio per pura curiosità....
Ho partecipato al post di Giulia
672 giorni fa
672 giorni faBuongiorno sposine, è da tanto che su questo forum non si parla dell'animazione ai matrimonio. Tante volte è un tasto dolente perchè divide le persone in favorevoli e sfavorevoli: chi la definisce essenziale affinchè un matrimonio possa realmente...
672 giorni faGiorno del matrimonio anello di fidanzamento nell’altra mano?
Fotografi garanzie ANFM