Carmagnola, Torino · Da Gennaio 2024
Vegetariana, amante della natura e degli animali, amo trovare la poesia nelle cose semplici, come un buon libro letto accanto al camino, il profumo... Visualizza altro
Vegetariana, amante della natura e degli animali, amo trovare la poesia nelle cose semplici, come un buon libro letto accanto al camino, il profumo dell'erba appena tagliata o una passeggiata al tramonto con la mia cagnolina. Sposerò un uomo straordinario nella sua semplicità, che sa dimostrarmi tutto il suo amore nei piccoli gesti quotidiani.
- Super Sposa
- 3.685 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
325 giorni fa
Ragazze buonasera! Sono una sposina di inizio settembre... Vorrei cheidere un consiglio sulle scarpe in particolare se avete optato per aperte o chiuse. Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Vale 🌸
364 giorni fa
Oggi il mio FM ha portato a casa questa statuetta, che penso useremo come cake topper, perché ha detto che gli ha ricordato me 🥰 (sono io che ho chiesto a lui di sposarci!) Che ne pensate? Voi lo avete già preso il cake topper?Sono curiosa di vedere...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
366 giorni fa
Ciao a tutte future spose , è la prima volta che scrivo mi sposerò ad ottobre 2026 ed ho iniziato da poco a dare un’occhiata al da frasi 😂 Volevo chiedervi secondo voi quali sono le cose immancabili che si possono creare da sole ? Come le...
Ho caricato una foto nel post di Federica
367 giorni fa
Ciao sposine! Sto iniziando a valutare possibili outfit per l'addio al nubilato e mi è sorto un dubbio: ci si deve vestire per forza di bianco? Lo chiedo perché li ho sempre visti così, ma magari si può osare un po’ con altri colori! Sto vedendo...
Ho caricato una foto nel post di Federica
368 giorni fa
Ciao a tutte! Ieri abbiamo ritirato le fedi per il nostro matrimonio e… che emozione vederle dal vivo! Sono semplici, eleganti e per noi significano davvero tanto: un simbolo di amore, impegno e di questo viaggio che stiamo per iniziare insieme 🤍 Ci...
420 giorni fa
Il mio vestito sarà a sirena di pizzo con schiena scoperta
463 giorni fa
Il nostro sarà un matrimonio natural-chic, un po' boho... Il velo fa tanto Sposa con la S maiuscola, ma temo sia troppo elegante per me, non so se optare piuttosto per una coroncina di fiori... Pareri?
Fotografi garanzie ANFM