Castelvetrano, Trapani · Da Agosto 2015
Salve a tutti, sono Flavia e ho 24 anni. Io e il mio fm siamo della Sicilia (luogo dove avverrà la cerimonia) ma viviamo a Bologna. Sono fidanzata con... Visualizza altro
Salve a tutti, sono Flavia e ho 24 anni. Io e il mio fm siamo della Sicilia (luogo dove avverrà la cerimonia) ma viviamo a Bologna. Sono fidanzata con Lorenzo da 2 anni e mezzo e per coronare il nostro amore aspettiamo la mia laurea che avverrà nel 2016. Siamo una coppia molto innamorati l'uno dell'altro e non vediamo l'ora di iniziare il countdown per l'inizio della nostra vita insieme ^_^
- Super Sposa
- 3.799 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3385 giorni faCiao a tuttiii..a pochi giorni dalla stampa delle partecipazioni mi è sorto un dubbio: per l orario della cerimonia avete ch io esto consiglio anche al fotografo? Per la questione delle foto
Ho creato un post
3389 giorni faRagazze buongiorno..cosa avete fatto scrivere voi nelle partecipazioni?
Ho creato un post
3392 giorni faRagazze, sono alla ricerca delle scarpe per il mio grande giorno. Sapete indirizzarmi in qualche negozio che sia a Bologna o Ferrara o in provincia?
Ho creato un post
3415 giorni faRagazze, io e fm abbiamo ormai finito il corso prematrimoniale da 2 settimane ma nessuno c ha parlato del "processetto"che alcune di voi hanno detto. Quando si farà? E soprattutto chi lo farà?
Ho creato un post
3415 giorni faCiao ragazze. ..cm s fa ad avere il calendario 2017 d matrimonio.com??
Ho creato un post
3424 giorni faRagazzeeee e finalmente anche il 2 è andato via. Adesso siamo a -198 giorniii!!! ^_^
Ho creato un post
3429 giorni faCiao a tutte...che bravi avete scelto per la chiesa e in quali momenti li farete mettere
Ho creato un post
3430 giorni fa..si chiama Lorenzo ???Che ne dite di condividere qualche vostra foto insieme al vostro fm cosi da conoscerci meglio? ?
Ho creato un post
3436 giorni faRagazze...ho bisogno d sfogarmi e lo faccio cn voi dato che c è la possibilità che qualcuno ha la mia stessa situazione. Io e fm abbiamo la fortuna che i nostri genitori ci aiutano per l organizzazione del matrimonio e abbiamo anche la fortuna che i...
Ho creato un post
3438 giorni faRagazze datemi un consiglio: lavoro da 1 anno e mezzo da una famiglia come baby sitter al figlio di 8 anni e da febbraio inizierò a tenere anche l altro bimbo di 6 mesi. Con questa famiglia mi trovo molto bene e anche loro la stessa cosa..sopratutto...
Ho creato un post
3438 giorni faRagazze quanto vi hanno chiesto come prezzo per una partecipazione?? 2,30 EUR è tanto?
Ho creato un post
3443 giorni faRagazze...la scorsa settimana io e fm siamo andati in tipografia a scegliere le partecipazioni. Ed ecco ad esclusione sono rimasti queste due. Quale vi piace di più? Peccato che come colore della scatolina c è solo melanzana
Ho creato un post
3443 giorni faBuongiorno a tutte....da qualche tempo a questa parte io e fm marito ( ma sopratutto io) facciamo degli incubi sul giorno delle nostre nozze: ad esempio che non vengono i nostri parenti, l'acconciatura scelta quel giorno non mi piace, mio padre e mio...
Ho creato un post
3449 giorni faTempo fa mio padre mi ha mandato una foto di questa splendida Mercedes. Ha chiesto al suo collega se il giorno del mio matrimonio gliela presta ebbene HA ACCETTATO..quindi questa sarà la macchina che mi accompagnerà in chiesa e tutto il resto della...
Ho creato un post
3449 giorni faBuongiorno ragazze...io e fm la sera del matrimonio avremo una stanza prenotata nell'albergo della location. Pensando al regalo da poter fare ai nostri 4 testimoni abbiamo pensato di prendere 4 stanze anche per loro cosi da poter passare un altro...
Ho creato un post
3452 giorni faRagazze..che ve ne pare delle bomboniere che stiamo pensando di fare? ? È il sale delle saline di Marsala ( TP) di vari gusti: all'arancia, al limone, ai 4 pepi etc...
Fotografi garanzie ANFM