Aversa, Caserta · Da Agosto 2015
Sono dolce, romantica, ma anche grintosa. E vorrei fossero cosi anche le mie nozze
- Super Sposa
- 3.227 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3819 giorni faSalve ragazze... Credo che a parte l'ansia di quel giorno, anche voi starete pensando alla "prima notte". Beh...io ho bisogno di un consiglio...un poco "intimo". Fino ad oggi ho sempre avuto rapporti protetti con mio FM...anche se sono abbastanza...
Ho creato un post
3820 giorni fa1 Il giorno in cui mi ha chiesto la mano è stato il :ufficialmente il 5 Settembre 2015, mentre eravamo in vacanza in costiera amalfitana. 2 Il giorno delle mie nozze e il 4 Maggio 2016. 3 La prima persona a sapere delle nostre nozze è stata mia mamma...
Ho creato un post
3820 giorni faA meno 6 mesi... Casa trovata, mobili scelti, corso di cresima avviato, pre-matrimoniale in arrivo, vestito trovato, location e Chiesa che ho sempre sognato, tutto procede... Dobbiamo solo attendere che passino questi 180 giorni...
Ho creato un post
3833 giorni faSolo tristezza... Mi ha preso così...Mi sento avvilita...penso tutto il giorno: e se non ce la facciamo? Se i soldi non bastano? Fm dice che andrà tutto bene...lo spero tanto...
Ho creato un post
3842 giorni faSalve sposine!!! Qual è la foto con il vostro Fm a cui siete più legate? A quale ricordo vi riporta?
Ho creato un post
3842 giorni faBuongiorno sposine... mancano 6 mesi e messo al grande giorno, sono ancora molti, ma credo di avere delle ansie e paure inconsce che mi fanno avere gli incubi!!! Stanotte per esempio ho sognato che il mio parrucchiere mi tingeva i capelli verdi ed in...
Ho creato un post
3843 giorni fa1500 euro...Mi hanno chiesto 1500 euro. Sono bravissimi...io stessa ne sono rimasta incantata ma...1500 euro!!! Sono un quintetto di musicisti, faranno musica dal vivo stile blues and jazz...all'entrata al ristorante avrò un sax ad accompagnarci e...
Ho creato un post
3843 giorni faSalve sposine belle... c'è qualcuna che saprebbe spiegarmi in maniera semplice come fare per ottenere il passaporto? Grazie mille!
Ho creato un post
3843 giorni faBuongiorno sposine, oggi ho proprio bisogno della vostra fantasia! Sabato prossimo sarà il compleanno del mio FM, l'ultimo da fidanzato. Purtroppo nello stesso giorno comincio il corso di cresima e la sera abbiamo una festa di Laurea! Non vorrei però...
Ho creato un post
3843 giorni faIeri sono andata ad iscrivermi e sabato comincio anche questo percorso che mi porterà finalmente a coronare il mio sogno! Appena finito il corso di cresima, comincerà il pre-matrimoniale... *.*
Ho creato un post
3847 giorni faMa si può litigare per questi maledetti tavoli? Mancano più di sei mesi e già discutiamo per i posti a sedere. Io ho molti zii e cugini fidanzati e vorrei fare dei tavoli solo per adulti e altri per i ragazzi. Lui invece vuole tavoli per famiglia....
Ho creato un post
3850 giorni faBeh... io mi chiamo Serena... quale nave da crociera avrei potuto scegliere per la mia luna di miele se non la "SERENADE OF THE SEAS" della Royal??? : La tratta coprirà posti bellissimi!!! Partiremo da Copenaghen per toccare Stoccolma, San...
Ho creato un post
3850 giorni faSalve sposine, io ed il mio Fm abbiamo trovato casa in affito ma ci sono dai lavori da fare! essendo una casa in stile anni '80 ha della mattonelle abbastanza inguardabili che avevamo pensato di coprire con il parquet e, avendo un budget limitato,...
Ho creato un post
3850 giorni faBuongiorno sposine, due giorni fa abbiamo preso casa in affitto. Ci piace tanto ma ci sono dei lavori da fare. Questi lavori saranno a spese nostre (tipo parquet, tinteggiatura ecc) ma i sanitari li mette la proprietaria che ci ha chiesto se...
Ho creato un post
3851 giorni fa-7!!!Mancano solo sette mesi!!!
Ho creato un post
3852 giorni faProprio così mie care sposine e amiche!!! Stasera abbiamo bloccato quella che sarà la nostra casa, il nostro rifugio, il nostro mondo!!! Sono al settimo cielo!!!Certo ci sono dei lavori da fare ma sono sicura che verrá bellissima!!!
Fotografi garanzie ANFM