Oristano, Oristano · Da Agosto 2015
ciao belle sposine! sono una ragazza semplice ma nello stesso tempo creativa quanto audace! lavoro e studio sono una ragazza dinamica con tanta voglia di... Visualizza altro
ciao belle sposine! sono una ragazza semplice ma nello stesso tempo creativa quanto audace! lavoro e studio sono una ragazza dinamica con tanta voglia di fare! insomma non i fermo mai!
- Sposa Abituale
- 318 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
3840 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3848 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3848 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3848 giorni faCiao Elaila, hai conosciuto le spose che si sposeranno come te a settembre 2016? Vai a curiosare cliccando su questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/sposi-settembre-2016-presentatevi--t117688 Ormai manca meno di un anno!
Ho creato un post
3859 giorni faBuongiorno sposine! Non mi sembra vero... Tra un anno esatto a quest' ora sarò quasi sposata!! Abbiamo tutto in mente... A breve inizieremo a fare tutto.... Aiutooo:
Ho partecipato al post di Verdiana
3861 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa
3862 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3865 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Sabina
3867 giorni fa
Ho partecipato al post di Elaila
3867 giorni fa
Ho creato un post
3869 giorni faSposine vorrei trovare consolazione in voi! Mi sposerò con rito civile all' aperto, ma mi hanno detto che per renderlo valido dovrò sposarmi in comune prima... Poiché se no non è valido. Ma solo una recita... Così l' hanno chiamato.... Qualcuna di...
Ho partecipato al post di Nadia
3871 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
3872 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3874 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3874 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM