Fontanafredda, Pordenone · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 404 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
3764 giorni faHo creato un post
3765 giorni faCiao ragazze! Oltre alle fedi, che porterà mia sorella, cosa potrei dare alle 2 piccole nipotine che faranno da paggette? A parte un bouquet di fiori intendo... Farle sfilare senza nulla in mano mi pare insensato...
Ho creato un post
3766 giorni faCiao ragazze! Come va? Voi dove vi sposate? A che punto siete?
3774 giorni faHo creato un post
3775 giorni faCiao ragazze! Io mi sposo a luglio e sono un filo preoccupata xk soffro il caldo!!! La cerimonia civile è alle 17 e avremo l'aria condizionata... il problema è che il servizio fotografico sarà all'aperto e con l'abito da sposa ho paura di arrivare...
3787 giorni faHo creato un post
3787 giorni faCiao ragazze! Non è che sapreste consigliarmi un rivenditore di abiti da cerimonia per taglie forti nella zona Treviso-pordenone-udine?
Ho partecipato al post di Laura
3796 giorni faHo creato un post
3810 giorni faCiao ragazze! Ho un catalogo delle fedi unica e le trovo molto belle, però non ci sono indicazioni di prezzo... sapete dirmi da quanto partono all'incirca?
Ho creato un post
3815 giorni faCiao ragazze! Oggi ho visto degli orecchini da swarovski e mi sono piaciuti molto... vorrei poi conservarli a vita, ma ho il dubbio sul materiale perché immagino non sia oro bianco ma argento. Non me ne intendo di gioielli, voi che dite? con quello...
Ho partecipato al post di Honeysunny
3817 giorni faHo partecipato al post di Annunziata
3819 giorni faHo partecipato al post di Francesca
3822 giorni faHo partecipato al post di Barby
3825 giorni fa
3827 giorni faHo partecipato al post di Beatrice
3828 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM