Roma, Roma · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 619 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3670 giorni faBuongiorno a tutte sposine! Ho un quesito da porvi: quanti piatti si possono scegliere per la prova menù? Ora vi spiego: settimana prossima faremo la prova menù, ci è stata mandata la lista con i piatti da scegliere, e data l'ampia lista, ci abbiamo...
Ho partecipato al post di Daisy
3705 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3720 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
3721 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3721 giorni faBuongiorno a tutte sposine! Qualche tempo fa, avevo scritto sconsolata che avendo perso il lavoro, non volevo più sposarmi...Ebbene, dopo mille ragionamenti e ripensamenti, abbiamo deciso che non era giusto rinunciare anche a questo nostro sogno,...
Ho partecipato al post di Lilly
3737 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3760 giorni fa
3762 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Nicoletta
3789 giorni fa
Ho partecipato al post di La_Gio
3800 giorni fa
Ho creato un post
3801 giorni faBuongiorno a tutte sposine, oggi sono quì a chiedere consigli (e cercare un po' di conforto...) sulla situazione che sto vivendo..Dopo un anno di lavoro, impegno e piccoli sacrifici, settimana scorsa il mio capo mi ha annunciato che non mi rinnoverà...
Ho partecipato al post di Marianna
3805 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
3805 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3812 giorni fa
Ho partecipato al post di La_Gio
3821 giorni fa
Ho creato un post
3822 giorni faBuongiorno a tutte sposine! Ho iniziato da poco a girare per atelier in cerca dell'abito, nel primo in cui sono andata il prezzo massimo era di 1.599 EUR, mentre nel secondo partivano da 3.000 in su...Ora: ovviamente devo ancora girarne altri, ma...
Fotografi garanzie ANFM