Camposampiero, Padova · Da Settembre 2015
sono una persona a cui piace la compagnia, ma che si sa organizzare anche da sola.amo l'ironia e le battute e le persone che le sanno cogliere e fare
- Sposa Saggia
- 1.559 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3708 giorni faCaVe singore e signorine, ebbene sì, il mio FM ha ricevuto ben 2 addii al celibato (per lo stesso matrimonio, non è da tutti). Se al primo è andato a Roma con gli amici ed è tornato a casa ubriaco, la domenica pomeriggio ore 14.00 (ed è rimasto fuori...
Ho creato un post
3710 giorni faCare Donzys,Circa un mese fa al mio fidanzato hanno fatto "la festa". Non nel senso che ha fatto festa (si anche quella) ma perché ha fatto la fine del baccalà a Natale: battuto all'inverosimile.Giorno 1: sabato mattina ore 07.00 FM va a lavoro. Ore...
Ho creato un post
3713 giorni faCiao Bellezze, tocchiamo un altro argomento "delicato" ma necessario, la depilazione. Ormai la primavera è arrivata, quindi urge scerettamento casalingo o professionista per il disboscamento di gambe, inguine, ascelle, baffetti, sopracciglia (ebbene...
Ho creato un post
3713 giorni faCiao a tutte, mie caVe signoVe e signoVine, parliamo di un topic che mi sta abbastanza a cuore, cioè la questione UNGHIE. Non mi limito alla manicure del giorno (io l'ho scelta sobria), ma al punto UNGHIE TOUT COURT Come cavolo è possibile che, se...
Ho creato un post
3714 giorni faPrese pure le scarpe...Problemone: bisogna adattarle! Portarle!Già, ma quando?Beh, ovvio quando sei in casa e cucini, o fai le pulizie.Ma se le sporco? Ecco la soluzione!Mi faccio ridere da sola...
Ho creato un post
3714 giorni faBene, countdown iniziato..anzi male Cristosanto! Come mi trucco? Chi mi pettina? Quando mi s-ceretto?Domande da milioni di dollari, c'è chi non ci dorme la notte (la sottoscritta causa arrossamenti dovuti a cerette troppo selvagge)Capelli: amica...
Ho creato un post
3719 giorni faOvviamente tutto arriva bel momento meno programmato. Ovviamente arriva quella proposta di lavoro a cui tu tenevo tanto 2 ANNI FA, che si riaffaccia nella tua vita e ti propone un periodo di prova, trasferimento in un appartamento condiviso con altre...
Ho creato un post
3722 giorni faBene signorine..Meno un mese e due giorni.. Signor jutame!Pagato il terzo acconto del viaggio, prenotate le fedi, parrucchiera, prossima settimana ultima prova abito..Cosa rimane?La dinattutissima e super ardua questione dei tavoliIl dover calmare FM...
Ho creato un post
3723 giorni faCiao donne,Ho provato a crearmi l'account qui quasi per gioco.Ora ho pure aperto wedshoot solo dal PC, per fare in modo che i miei invitati postino lì i loro scatti.Io devo ancora scaricare la app. Chi mi spiega come funziona? Chi l'ha usata per il...
Ho creato un post
3726 giorni faRagazze, sto letteralmente sclerando ...Tra un mese ho l'esame di abilitazione, in queste tre settimane ho interventi lavorativi, corsi da volontaria e tante cose a cui stare dietro.Questa mattina non riesco a smettere di piangere, non riesco a...
Ho creato un post
3727 giorni faCare sposine...TENETEMI premetto che ci amiamo e che siamo ben felici di coronare il nostro sogno tra poco, ma ultimamente mi sta salendo l'omicidio. oltre a non collaborare granchè in casa (come già detto l'altra volta) ieri sera ne ha combinata una...
Ho creato un post
3730 giorni faCiao girlz,Anche oggi matrimonio. Com mi ricorda che mancano..49 giorni!!!ommamma..Come ho creato un topic con il titolo panico paura, così ora ne creo un altro per calmarci un attimo e confinare i momenti di isteria al giorno premestruale e,...
Ho creato un post
3733 giorni faCiao ragazze, so che non è il massimo, ma qualcuna di voi soffre di herpes? Beh, io sì. Soprattutto dopo periodi di raffreddore o stress. Quindi sarà OVVIO che il giorno del matrimonio avrò compagnia in faccia. Come vi regolate? Cerotti? Fa bene...
Ho creato un post
3736 giorni faCiao a tutte, scrivo qui per chiedere consiglio su un argomento spinoso e delicato. Sono laureata in mediatrice culturale e, appena finiti gli studi non riuscivo a trovare lavoro nel mio campo. così ho lavorato per un paio di anni nel settore dei...
Ho creato un post
3740 giorni faCiao a tutte future o neosposine, ormai più di qualcuna mi conosce già, amo l'ironia e le battute, soprattutto verso me stessa, mi aiutano a sciogliere la tensione. Mi sposo ben felice e convinta, ma ho il sacro terrore di dimenticarmi qualcosa ......
Ho creato un post
3742 giorni faPremesso il fatto che tra me e fm ci sono spesso confronti (non litigate, ma diciamo che siamo molto rompi scatole tutti e due), in quest'ultimo periodo NON CE N'è per nessuno! conviviamo da otto mesi e ok, ho un mini part time quindi sono più...
Fotografi garanzie ANFM