Cosenza, Cosenza · Da Aprile 2024
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
694 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
694 giorni faScrivete le motivazioni e la pancetta è perché sono incinta A B
694 giorni faCiao a tutte, mi sono resa conto che manca davvero sempre meno e bisogna finalizzare anche i piccoli dettagli! Stamattina ho rimandato al prete la bozza del libretto in modo da avere l’ok definitivo alla stampa e poi manca solo la stampa dei menu...
Ho partecipato al post di Mother
694 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
694 giorni fa
694 giorni faSemplice curiosità 😊 vi sposerete o vi siete sposate prima o dopo la convivenza? Fatemi sapere nei commenti 😉 c’è ancora qualcuno che si sposa prima di andare a convivere o ormai i tempi sono cambiati e per varie necessità ci si sposa quando si è già...
Ho ottenuto una medaglia!
695 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
696 giorni faMetterete insieme famiglia sposo e sposa oppure andrete a famiglia mi aiutate sono in confusione totale
696 giorni faL'inventore delle torte nuziali FINTE va messo in carcere, uno di quei carceri di massima sicurezza americana (Costantino della Gherardesca a Quattro Matrimoni).
698 giorni faPotrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
Ho ottenuto una medaglia!
702 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
702 giorni faPer la data abbiamo scelto un sabato. Ora sono indecisa se 6 settembre 2025 o 20 settembre 2025. Voi cosa consigliate? Mi riferisco al tempo
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
702 giorni fa
702 giorni faPronti a partire con le vostre nuove etichette? 💍💼 Ancora una curiosità: quale budget avete fissato per il vostro viaggio di nozze? Vota e commenta! 👇 *** *** Stai cercando un'agenzia viaggi che ti aiuti con la luna di miele? Clicca sul banner👇 ...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
702 giorni fa
702 giorni faAltra domandina per ricevere il regalo che ti sarà utile per la tua honeymoon💍💼✈️ Ti affiderai a un’agenzia per l’organizzazione del tuo viaggio? Vota e commenta! 👇 *** Passa al post successivo 👉 Quale budget hai per la luna di miele? *** Stai...
Fotografi garanzie ANFM