Cosenza, Cosenza · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.604 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3850 giorni faUltimo cambio di stagione a casa!!!! L'anno prossimo lo farò nella nostra casa adatta! Yeah
Ho creato un post
3851 giorni faBel problema i miei colori preferiti sono il verde..l'arancione non so quale scegliere ufff
Ho creato un post
3851 giorni faDomani sera a cena dalla suocera..forse ha capito il mio Fm...
Ho creato un post
3852 giorni faBuona sera vi spiego in breve il mio Fm sta sempre a casa mia sia quando non lavora che quando è di riposo e la madre inizia a fare le battute che gli deve fare l'invito per averlo a casa almeno a cena e questa sera in maniera delicata gli ho detto...
Ho creato un post
3852 giorni faHelp me...abito promessa non ho proprio ideaaaaaaa
Ho creato un post
3853 giorni faCon il pavimento effetto legno preferite lo stile classico o il moderno?
Ho creato un post
3854 giorni faCiao a tutte le spose..volevo raccontare una cosa che mi ha lasciata perplessa su quanto le persone sono strane allora come ben sapete io mi sposo ad agosto 2016 mia cugina ha annunciato che si sposerà ad a ottobre 2016 e i parenti hanno già iniziato...
Ho creato un post
3861 giorni faOggi andiamo a prendere i pavimenti ed il bagno. .finalmente!
Ho creato un post
3862 giorni faVerde Tiffany ? O verde smeraldo?
Ho creato un post
3863 giorni faMi ha detto sposiamoci ma l'anello non arriva...mi sento così così
Ho creato un post
3864 giorni faLo sposo lo preferite con il classico smoking nero o un altro colore es il blu o l'argento? Noi sposiamo il 14 agosto e io vorrei che il mio Fm marito scegliesse un vestito diverso dal solito nero alla fine è estate!!! Speriamo che le due sorelle lo...
Ho creato un post
3864 giorni faSposine io stavo pensando che durante l'entrata in chiesa con papà invece di mettermi sotto a braccio a lui.. vorrei che entrassimo mano nella mano..è una cosa bella secondo me che ne pensate voi???
Ho creato un post
3865 giorni faSpose pensate alla sera prima del matrimonio? Che ci sarà la serenata..che emozione
Ho creato un post
3865 giorni faNon so che torta per la promessa
Ho creato un post
3866 giorni faQuante di voi si sposano a 30 anni come me?
Ho creato un post
3867 giorni faCome sono i rapporti con i cognati e le cognate?
Fotografi garanzie ANFM