Biancavilla, Catania · Da Maggio 2024
- Sposa Precisa
- 1.308 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
427 giorni faFinalmente ho comprato le scarpe da sposa! A me sono piaciute un sacco! Voi cosa ne pensate?
Ho partecipato a un sondaggio
457 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere un regalo a sorpresa 😍 L'illuminazione è una delle grandi protagoniste quando si parla di decorazione, quindi ecco qui due idee molto carine 😛 Quale delle due si adatta meglio al tuo stile di...
Ho creato un post
466 giorni faViaggio di nozze in Canada. Pareri? Consigli?
Ho partecipato al post di Agnese
498 giorni faHo creato un post
499 giorni faOggi siamo a -199 giorni e devo dire che l'ansia comincia a farsi sentire.
Ho creato un post
505 giorni faOggi sposi.
Ho creato un post
543 giorni faA due anni dal loro sì, si sono riuniti in matrimonio religioso, insieme ai figli. È stato celebrato anche il battesimo dell'ultima piccola della famiglia. Vi piacciono?
Ho creato un post
553 giorni faSi è sposata ieri Olivia testa, figlia della moglie di Fiorello, Susanna Biondo e del suo primo marito. Lo show man l'ha accompagnata all'altare insieme al padre di lei. L'abito da sposa è stato definito "rinascimentale".Il marito di lei è Ansperto...
Ho partecipato a un sondaggio
558 giorni faSalve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
Ho ottenuto una medaglia!
563 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
563 giorni faVi sono piaciuti?
Fotografi garanzie ANFM