Biancavilla, Catania · Da Maggio 2024
- Sposa Precisa
- 1.418 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
554 giorni faSiamo a -100 e l'ansia sta salendo sempre più. Chi come me?
Ho partecipato al post di Agnese
556 giorni faHo partecipato a un sondaggio
557 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Ho creato un post
557 giorni faAbbiamo scelto le fedi, finalmente. Abbiamo optato per il modello comfort della UnoAErre di 4 mm. Voi invece? Qualcuno ha scelto le fedi come le nostre?
Ho partecipato al post di Elisa
561 giorni faHo creato un post
564 giorni faSiamo indecisi su dove andare per il viaggio di nozze. Siamo stati in agenzia e ci hanno consigliato due mete: Egitto con annessa crociera sul Nilo o Turchia e Cappadocia con resort. Avete esperienze? Pareri e/o consigli? Grazie a chi risponderà.
Ho partecipato a un sondaggio
577 giorni faCiao ragazze, sono in procinto di acquistare la batteria di pentole in acciaio inox. Ho visto la Kikka della sambonet ma sono indecisa? Potete aiutarmi con più info o magari consigliarmene una veramente ottima?? Grazie mille
Ho partecipato a un sondaggio
577 giorni faQuanto tempo ci ha messo il vostro futuro sposo a chiedervi di sposarvi? Inizio io con 19 anni di fidanzamento, ma sono io quello che si voleva sposare 😅
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
577 giorni faHo partecipato a un sondaggio
577 giorni faUltima domanda (chiave) sulla vostra love story. Far funzionare una relazione non è sempre facile: sono infatti necessari tanti piccoli ingredienti che devono armonizzarsi tra di loro in un delicatissimo equilibrio. Secondo te, qual è il vero segreto...
577 giorni faSiamo curiosi di sapere qualche altro dettaglio della tua storia d'amore! Qual è il motivo per il quale litigate più spesso? Commenta e vota qui sotto! ✨ *** Vai al post successivo 👉 Qual è il segreto per una relazione felice?
577 giorni faRaccontaci la tua love story e rispondi anche alla prossima domanda 💕 Cosa ti ha colpito da subito della tua dolce metà? Vota e spiegacelo nei commenti! ✨ *** Vai al post successivo 👉 Qual è il motivo per il quale discutete più spesso?
Fotografi garanzie ANFM