Sant'Ilario d'Enza, Reggio Emilia · Da Settembre 2015
..sono una ragazza abbastanza estroversa.. sogno un matrimonio che rispecchi la mia personalità e le mie passioni che coincidono con quelle del mio... Visualizza altro
..sono una ragazza abbastanza estroversa.. sogno un matrimonio che rispecchi la mia personalità e le mie passioni che coincidono con quelle del mio compagno!! Iniziamo questa avventura sperando di fare un buon lavoro affinché i nostri invitati stiano bene e si divertano con noi!!
- Sposa Master
- 10.353 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3727 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze. Sto dando un occhiata alle fedi. Ho letto delle fedi " comfort" ma che significa? A me sembrano le tradizionali. Qualcuno può spiegarmi la differenza? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3728 giorni fa
Ciao ragazze, come da titolo ho parecchi dubbi sull'acconciatura. Mi piacerebbe fare un raccolto un po' morbido/spettinato come va molto di moda ultimamente ma temo che da qui a luglio i miei capelli non saranno abbastanza lunghi. Mia suocera mi ha...
3730 giorni fa
Ragazze finalmente oggi è arrivata la parure!!! Ho voluto fare orecchini e bracciale perchè d'estate anche le collane più fini mi danno fastidio.. La trovo fine, elegante e soprattutto in tema con il mio matrimonio... è stato amore a prima vista!!...
3778 giorni fa
Questa foto è stata scattata davanti alla vetrina di un noto atelier di Parma..non potevo non postarla! Le appassionate mi capiranno!:
3796 giorni fa
Mi rivolgo a voi che siete ferratissime su questi argomenti! La mia domanda è: cosa costa in media un bouquet tipo quello della foto? Questo per capire se la cifra che mi hanno chiesto è ragionevole o no. esempio
Ho caricato una foto nel post di Michela
3814 giorni fa
Non posso resistere ormai, e quindi vi mostrerò anche le mie scarpe. Dico solo che quella che è rimasta meno impressionata è stata mia nonna, la persona che meno mi aspettavo che avrebbe capito. Insomma, io sono una tipa da anfibio, tanto che ho...
Ho caricato una foto nel post di Sposa Chic
3814 giorni fa
Ciao a tutte sposine?Quale accessorio porterete sulla testa per coadiuvare la vostra acconciatura? A me piacciono cose molto delicate, ho pensato addirittura di non mettere nulla... Voi? Avete idee? Le condividete? Postate foto mi...
Ho caricato una foto nel post di Elena & Davide
3868 giorni fa
Ciao Sposineeee, toglietemi una curiosità.... a che punto siete con i vostri preparativi?? ...avete già fatto qualche prova Abito??
Fotografi garanzie ANFM