La Maddalena, Sassari · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.951 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3612 giorni faFinalmente anche questa è fatta ! L altro giorno la mia mamii ha trovato il suo vestito ! Che dite ? Ha provato anxhe altri colori ma questo se ne è innamorata ed era quello che le stava meglio !
Ho creato un post
3623 giorni faCiao a tutte volevo chiedervi un consiglio ... vi racconto ... Ho sempre preso la pillola yaz x 5 anni , l ho smessa x un anno e mi è venuto uno sfogo enorme di brufoli in tutto il viso curato con antibiotico x 4 mesi e pillola diane fino ad oggi ......
Ho creato un post
3631 giorni faDomanda forse stupida ... ma quando fai il lancio della.giarrettiera agli uomini , chi la prende se la tiene ? ? O è giusto il segno ?
Ho creato un post
3635 giorni faMi serve un aiutino ... volevamo fare il nostro tableau con i nomi di filosofi o poeti che parlano dell amore e al tavolo una loro frase o pensiero ( sempre sull amore e sulla coppia ) ... mi potete aiutare a trovarne qualcuna? Me ne servono 10- 12...
Ho creato un post
3639 giorni faPremetto che ho una wedding planner che "purtroppo " mi sta costando o meglio le spese si alzano a vista della occhio ... compreso nel prezzo fa il tableau ma vorrei non spenderci troppo ... mi consigliate un tableau a tema romantico economico ma...
Ho creato un post
3642 giorni faCiao a tutte ! Oggi parlando con mia madre del grande giorno e della preparazione mi è sorto un dubbio ... ma le testimoni della sposa vengono a casa prima o devono andare direttamente in chiesa ? Idem x lo sposo ?
Ho creato un post
3648 giorni faChi di voi durante l assunzione di pillola e antibiotico è rimasta incinta? Smetto il blister della pillola domani e tra pochi gg dovrà venirmi l ciclo e x due settimane ho assunto un antibiotico ... io ed fm abbiamo avuto rapporti questi ultimi gg...
Ho creato un post
3648 giorni faCosa avete optato x la lista nozze ? Viaggio o mobili o cose x la casa ? Chi non ha fatto il viaggio ? Come vi siete decisi ? Noi siamo molto indecisi , stiamo pensando di comprare casa e anche se già arredata ci sarebbe qualcosina da cambiare ... e...
Ho creato un post
3650 giorni faCiao un paio di post. Fa scrivevo che non trovavo delle scarpe adatte , oggi ne ho trovato un paio carine .. solitamente non uso questo genere , preferisco sandali o spuntate di solito ... ma visto che ne ho trovato un paio tutte luminose e a poco...
Ho creato un post
3650 giorni faVi capita che i vostri fm vi facciano sorprese inaspettate , anche nella quotidianità, un mes , u regalo e c? Io stamattina mi sono svegliata così!
Ho creato un post
3651 giorni faAvete mai provato a chiedere ai vostri fm come vi immaginano/ come gli piacerebbe vedervi il grande gg ??
Ho creato un post
3652 giorni faCiao quali sono i siti online che usate x comprare x matrimonio e non? Dall abbigliamento all oggettistica ...
Ho creato un post
3652 giorni faNon riesco trovare le scarpe !! Sto guardando ovunque neo siti .. ma non ne trovo... mi piacerebbero dei sandali gioiello .. ma con tacco 8 8.5 max ..
Ho creato un post
3655 giorni faCiao io vengo dalla.sardegna e da noi ( almeno dove sto io ) , non si usa fare la promessa .. da voi cosa si fa ? Mi raccontate ?? Io vorrei farla :
Ho creato un post
3657 giorni faQuanto tempo avete aspettato dopo il matrimonio prima di provare ad avere uno scricciolo ? Noi ci sposiamo a settembre e da Un parte vorrei provare subito ma con tutti quelli con cui parlo mi sconsigliano ciò... e mi dicono di farmi Almeno un anno o...
Ho creato un post
3657 giorni faChi di voi farà o ha fatto il video prematrimoniale ?Se si cosa avete fatto è come vi siete trovati? Dovremmo farlo anxhe noi in teoria , anxhe se entrambi siamo timidi
Fotografi garanzie ANFM