Susa, Torino · Da Ottobre 2015
- Sposa Master
- 12.586 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3776 giorni faAvevo già scritto un post dove chiedevo un parere su due tipi di zeppa nera con brillantini........l'esigenza della zeppa nasce dal fatto che ho un problema alla caviglia che non mi permette di portare tacchi x più di un'ora senza darmi...
Ho creato un post
3780 giorni faAbbiamo le fediiii......non mi sembra vero.....le comode unoaerre in oro giallo 4mm con brillantino x me!!!!!Innamorata!!!
Ho creato un post
3787 giorni faSono ancora in alto mare x ste benedette scarpe......mi fate vedere le vostre???
Ho creato un post
3790 giorni faRagazze...io dovrei decidere entro Maggio se farmi preparare insieme all'abito l'anello in organza da mettere sulle spalle......ma......devo proprio??Noi ci sposiamo ad Agosto in un prato davanti al sindaco.....mica devo coprire le spalle come in...
Ho creato un post
3791 giorni faLeggo spesso post dove la fede viene presa come riferimento ma fatta dall'orafo e quindo con una spesa minore.....mo fate vedere le vostre rispetto alle originali e qnt differenza di prezzo c'è stata???Teoricam essendo fatta da un'artigiano nom...
Ho creato un post
3792 giorni faOgno volta ke trovo un'acconciatura ne trovo poi subito dopo un'altra ke mi piace ancora di più......Ke mi dite??Quale vi piace di più??Per le unghie invece.....il mio tema è bianco rosso e nero.....assolutamente nient french bianca e basta.... ...
Ho creato un post
3793 giorni faSposine......l'utilità della scatola portabuste qual è??Serve solo per "lasciare" le buste una volta ricevute giusto?Dubito che qualche invitato le imbuchi e se ne vada....nn avrebbe senso.....Dove la posizionerete??Vicino al tavolp delle...
Ho creato un post
3797 giorni faCiao!Mi consigliate un bel posto x l'abito da sposo???Il mio fm non vuole spendere troppo(esattamente come me).....qualcuna è andata all'outlet di giaveno???oppute da alpier in via guido reni a torino??
Ho creato un post
3799 giorni faCiao a tutte....mi è venuto un dubbio....il tavolo degli sposi deve avere un nome ke segue il tema del tableau??mi spiego.....noi abbiamo scelto il tema della nostra moto e il tableau sarà il circuito del mugello con i nomi dei piloti che indicano i...
Ho creato un post
3805 giorni faCiao!aho saputo che nella nostra location dove verrà celebrato il rito non si può lanciare il riso...ammessi invece i petali....come posso scrivere sulla partecipazione una frase semplice ma carina x avvisare appunto di non portare riso e polenta ma...
Ho creato un post
3806 giorni faSposine.......mi consigliate qualche bella canzone x il ballo che faremo io con mio papà e il mio fm con sua mamma...abbiamo le idee chiarissime x qnt riguarda l'arrivo nel parco,il nostro primo ballo ecc...ma nn riesco a trovare una canzone...
Ho creato un post
3808 giorni faMamme spose......voi come vestirete i vostri cuccioli?!?!In tono con voi o "a caso"???
Ho creato un post
3811 giorni faRagazze domanda.....è una stupidaggine ma sono curiosa.......voi quel giorno dove lascerete il cellulare??Direttamente a casa o lo affiderete a qlc1??Siccome noi faremo pranzo ma continueremo anke la sera a festeggiare non abbiamo scelto il servizio...
Ho creato un post
3814 giorni faColleghe spose......siccome già di mio sn impedita sui tacchi.....per evitare figuracce stavo facendo una prova nel giardino di casa mia, visto che ci sposiamo con rito civile in un prato......bene....i tacchi non fanno x me.....mi sento...
Ho creato un post
3814 giorni faCiao carissime.......stavo pensando a come consegnare le partecipazioni......solo i miei parenti sono a 60km di distanza....il resto sn parenti del mio fm ke abito qui vicino e tutti amici.....invitare tutti ad un aperitivo per la consegna o andare...
Ho creato un post
3818 giorni faCiao a tutte....domanda organizzativa visto che devo comprare tutto l'occorrente.....so ke di solito coi confetti grossi si usa metterne 3 o 5.....ma di quello piccolino invece???Quanti ne dovrò mettere??
Fotografi garanzie ANFM