Palermo, Palermo · Da Ottobre 2015
Qualcosa su di me? semplicemente solare..come il sole di Palermo che custodisco nel cuore vivendo nel freddo Nord :)
- Super Sposa
- 4.103 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3205 giorni faQsta sarà proprio la nostra torta..con fiori freschi bianchi e il nastro beige anzichè bianco.. ricordo che i nostri colori sn bianco e beige..sopra sto facendo fare il cake topper personalizzato che sto facendo arrivare dalla Cina,preso su...
Ho partecipato al post di Giulia
3207 giorni fa
Ho partecipato al post di Lela
3208 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3211 giorni fa
Ho creato un post
3213 giorni faHo iniziato a sperimentare qualcosa per le mani da fare alle mie nozze..ecco la mia french glitterata, credo che con dei brillantini sugli anulari sia perfetta..ma non ho ancora deciso..prossima volta provo altro..
Ho partecipato al post di Ilaria
3213 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3216 giorni fa
Ciao a tutti, tra meno di due mesi mi sposo e non sappiamo ancora dove andare in viaggio di nozze. Abbiamo un bimbo che quando ci sposeremo avrà quasi un anno e di conseguenza non abbiamo intenzione di fare lunghi viaggi, pensavamo di andare in un...
Ho partecipato al post di Francesca
3216 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3219 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3220 giorni fa
Ho partecipato al post di Irma
3222 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3222 giorni fa
Ho creato un post
3222 giorni faDue settimane fa abbiamo fatto la prova menù al Baglio Regia corte..ci hanno fatto trovare la tavola apparecchiata cn il tovagliato e centrotavola scelti da noi.. un emozione indescrivibile, è stata una cena fantastica..tutto buonissimo..cosa ne...
Ho partecipato al post di Valentina
3224 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM