Gallarate, Varese · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 1.293 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
3263 giorni fa
Ho creato un post
3264 giorni faE anche le fedi ci sono!!! le abbiamo confermate e a fine luglio arrivano, le facciamo fare da un orafo ci abbiamo messo un po a decidere come farle però abbiamo trovato un buon compromesso semplici ma particolari le adoriamo peccato che il mio fm x...
Ho partecipato al post di Cristina
3273 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3273 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3278 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3279 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3279 giorni faOggi ho fatto la seconda prova dell'abito, finalmente prende forma!!! e domani andiamo in comune a firmare e finalmente anche noi saremo quasi sposati!!! a -137 manca davvero poco, questa settimana si inizia anche il giro partecipazioni quante...
Ho partecipato al post di Angela
3285 giorni fa
Ho partecipato al post di Aurora
3294 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3296 giorni fa
Ho partecipato al post di Sandra
3297 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorena
3308 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3314 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucy
3317 giorni faCiao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Fotografi garanzie ANFM