Ercolano, Napoli · Da Ottobre 2015
Felicemente sposata con Raffaele dal 2018 e mamma di Alice dal 2 dicembre 2019 ❤️
- Sposa Master
- 16.185 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2901 giorni faCiao sposine come va? Io e mio marito siamo in viaggio di nozze ma ripenso sempre al nostro giorno stupendo vi metto altre foto ❤ Appena torno dal viaggio vi tocca un altro bel post pieno di foto 😂
Ho creato un post
2917 giorni faRagazze sono ancora in camera d albergo. Siamo andati a letto a mezzanotte passata, ma ho ancora l adrenalina a mille (mio marito invece dorme). È stata una giornate stupenda, il matrimonio non si può descrivere se non lo provi realmente. È andato...
Ho creato un post
2919 giorni faHo iniziato a parlare di matrimonio con raffy dal 2015. Ai tempi eravamo insieme da poco più di un anno. Vi ho scoperte a dicembre di quell anno, mi sono iscritta mettendo date fittizie e, grazie anche a voi a gennaio 2016 abbiamo iniziato a girare x...
Ho creato un post
2920 giorni faRagazze ho fatto il baby boomer stamattina. Per me è stupendo vi lascio foto x ispirazione ❤
Ho creato un post
2920 giorni faGuardate qui a che sono arrivata?😱😱😱😱😱
Ho creato un post
2923 giorni faEbbene si ragazze come da titolo da oggi iniziano le mie vacanze prima del matrimonio. Mi sposo mercoledi. Non vedevo l oraaaaa ❤
Ho creato un post
2926 giorni faSpose del 25 aprile, state realizzando? Io si e sono troppo felice ed emozionata. Stasera prove in chiesa ❤❤❤
Ho creato un post
2932 giorni faRagazze io mercoledì 25 mi sposo in chiesa e la prossima settimana devo dare le conferme al locale. Con tutto che sulla partecipazione c e tanto scritto " è gradita conferma" molti invitati, specie i parenti stretti se non stai a corrergli dietro non...
Ho creato un post
2943 giorni faCarissime, buonasera e buona vigilia di pasqua. Sono a -24 e oggi abbiamo avuto in tre (io, il mio fm e quella santa donna di mia mamma) una giornata mooolto intensa: di prima mattina il mio fidanzato ci ha accompagnate al negozio per la prova abito...
Ho creato un post
2944 giorni faCarissime, ormai io sono vicinissima, ma su questo argomento, nonostante abbia frequentato la chiesa per anni sono un po in panico, quindi chiedo anche questa a voi. I canti in chiesa come li avete scelti? in base alle letture che avete o perche per...
Ho creato un post
2952 giorni faBuongiorno ragazze, tra tanta stanchezza e frenesia siamo arrivati a -33 oggi. Siamo davvero a buon punto anche se ci sono sempre tantissime cose da fare. Ieri mi è arrivata la bozza del libretto messa e oggi dovrei consegnarla, poi sono andata dal...
Ho creato un post
2956 giorni faSalve ragazze per caso sapete dove posso trovare questo profumo? E quanto costa?
Ho creato un post
2976 giorni faRagazze mie, oramai mancano 57 giorni e io vedete cosa mi faccio passare all'ultimo momento? Che tra 58650 cose che non ho ancora fatto ci sono i libretti messa 😂😂😂 In realtà,non so ancora se farli anche per questioni di budget ormai non abbiamo più...
Ho creato un post
2979 giorni faBuongiorno a tutte voi ❤ Questa è una domanda che rivolgo specialmente alle già sposate o a chi, come me è in procinto di... Quando avete deciso le letture e i canti in chiesa? Non ho intenzione di fare i libretti messa, ma vorrei capire più o meno...
Ho creato un post
2991 giorni faRagazze mie a che punto siete? Avete deciso già totalmente il vostro look? Io in parte ho solo un dubbio per l acconciatura. In settimana ho deciso x il trucco e il 3 andrò in atelier per gli accessori e farò la prova abito.
Ho creato un post
2992 giorni faRagazze con oggi è arrivata anche la camera da letto evvivaaaaaaa 😂. Però ho un dubbio e vorrei chiedere un parere a chi lo ha: letto contenitore. Non abbiamo ancora il materasso, lo abbiamo abbassato ma...perché si rialza? Perché non ha un peso che...
Fotografi garanzie ANFM