Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.901 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Nunzia
3346 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3348 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3348 giorni faprofumatore wald profumatore albero della vita ragazze sono in crisi per la bomboniera. Il tema del matrimonio è il giappone e pertanto volevo fare anche una bomboniera che rimanesse in tema, avevamo pensato ad una teiera giapponese ma non le trovo e...
Ho partecipato al post di Eliana
3361 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3361 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3363 giorni fa
3367 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
3367 giorni fa
Ragazze avete idea dove posso trovare questo tipo di ventaglio senza pagare molto. Li volevo usare in Chiesa ma non risco a trovarli su amazon o ebay...o comunque anche qualcosa di simile col ciliegio...
Ho creato un post
3367 giorni faRagazze avete idea dove posso trovare questo tipo di ventaglio senza pagare molto. Li volevo usare in Chiesa ma non risco a trovarli su amazon o ebay...o comunque anche qualcosa di simile col ciliegio...
Ho partecipato al post di Simona
3368 giorni fa
3370 giorni fa
Ho creato un post
3371 giorni faRagazze sapete dirmi cosa si scrive nel biglietto dei confetti della promessa? So che molti non festeggiano, io farò una piccola festa con pochi amici e volevo comunque dare loro i confetti... Vorrei stamparli io...
Ho partecipato al post di Emanuela
3374 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara1987
3374 giorni fa
3374 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM