Aci Castello, Catania · Da Novembre 2015
Sono solare e sempre ottimista, sono un'inguaribile romantica e amo organizzare. Sono mondana e festaiola, adoro stare in compagnia e divertirmi...
- Sposa Master
- 11.135 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3713 giorni fa
Buongiorno tesori, una bella mano curata e classica per mostrare a tutti le vostre bellissime fedi! Completiamo il vostro look sposa con la manicure. Per che tipo di unghie opterete e che colore? French naturale, rosa pastello o colorate?...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3714 giorni fa
Sono nel panico non so ancora come devo fare l'acconciatura, mancano -104 giorni ed io non l'ho ancora decisa.....uff...aiutatemi voi come li farete?io avrò un abito senza spalline scollo a cuore e gonna in tulle avevo optato per un semiraccolto...
Ho caricato una foto nel post di Luna
3716 giorni fa
Buongiorno a tutte! Qualche mese fa i miei mi avevano proposto di regalarmi l'abito da sposa...poi però si sono "incontrati" con la tradizione che nella mia famiglia (come in molte) "vuole" che siano i genitori a pagare il pranzo e quindi mi hanno...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3725 giorni fa
Salve sposine di recente ho comprato l'abito per la mia damigellina di 6 anni.... a me piace un sacco e sono convintissima della mia scelta. Voi che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Lana
3725 giorni fa
Mie care ...... Sono alle prese con i capelli , proprio non riesco a decidermi tra raccolti e semiraccolti/sciolti.....Premetto che ho i capelli lunghi e sono mora.......e a breve dovrò andare dalla parrucchiera..Mi date qualche idea voi con qualche...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3727 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lina
3730 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte! Oggi sono alle prese con la ricerca degli artisti che intratterranno il mio matrimonio. Ho contattato un violinista e un gruppo di musicisti a cui ho chiesto dei preventivi per il mio grande giorno. Ognuno di loro ha fatto un...
Ho caricato una foto nel post di Pinkapanka
3732 giorni fa
Ennesimo dilemma. Il senso di posa delle piastrelle di gress porcellanato effetto legno. Voi come le avete messe?? A me piacciono entrambi sia semplicemente a sfalsare in verticale che a spina di pesce ma non riesco a decidere voi come ve lo siete...
Ho caricato una foto nel post di Vale
3732 giorni fa
ciao future sposine, per il grande giorno non so cosa fare... smalto semi-permanente o french ? vi dico questo perchè mi hanno detto che lo smalto semi-permanente dura 2 settimane. io mi sposo di venerdì e la domenica parto per il viaggio di...
Ho caricato una foto nel post di Isabelle
3733 giorni fa
Ciao ragazze, ieri sono andata dal fiorista e per il mio bouquet fatto di peonie bianche rose cappuccino ( color cipria) rose inglesi in forse perche non si sa se si troveranno e fiori d arancio mi ha chiesto 130 euro!!Voi che ne pensate come...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3734 giorni fa
Ciao ragazze, ho un grande problema la scelta di queste benedette bomboniere.... Mi sposo ad agosto e con i tempi ci sono però non ho la più pallida idea di cosa regalare.... So per certo che non voglio spenderci una fortuna, anche perché ci saranno...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3734 giorni fa
Ciao sposine!!! Allora volevo fare come segnaposto dei gessetti a cuore con una stellina (quelle che usano i bambini per l'ultimo dell'anno per capirsi...) con un bigliettino con scritto, per il taglio della torta accendimi! Ma la location non...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3734 giorni fa
Ragazze io e il mio futuro marito abbiamo fatto la scelta finale e ha vinto lei :
Ho caricato una foto nel post di Tania
3735 giorni fa
Buonasera sposine... Ho bisogno di un consiglio... ho scelto questa bomboniera, visto che il mio tema sarà la musica pensavo fosse carino fare allo stesso tempo, una cosa utile essendo un apri bottiglie... come vi sembra? Cosa ne pensate? Accetto...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3736 giorni fa
Ciao ragazze io non avrò il velo il vestito sulla schiena è completamente in pizzo macrame e quindi volevo valorizzarlo come acconciatura pensavo di fare un raccolto morbido, sapete dove posso trovare degli accessori per l'acconciatura? Voi cosa...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3741 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM