Bari, Bari · Da Dicembre 2015
- Super Sposa
- 2.609 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
2832 giorni faCiao ragazze mi sa proprio che il primo tentativo è fallito. Dovevano arrivarmi tra oggi e domani ma nn ho resistito e ho fatto il test che è risultato negativo.leggendo le istruzioni però diceva di farlo un giorno dopo il ritardo e la mattina appena...
Ho creato un post
2847 giorni faCiao a tutte! Vi seguo da un pò ma solo da questo mese abbiamo iniziato la ricerca della cicogna e mi sorge un dubbio.sabato abbiamo "fatto i compiti" e di lì a qualche ora mi sono partiti i dolori al basso ventre simili a quelli dell ovulazione.io...
Ho creato un post
2946 giorni faCiao a tutte!la scorsa settimana sn stata dal ginecologo per una visita di routine nn essendo incinta. Gli ho detto che probabilmente a breve inizieremo la ricerca della cicogna ma ora mi sorge un dubbio:nn mi ha prescritto nessun analisi del sangue...
Ho creato un post
3277 giorni faCiao a tutte!è la prima volta che scrivo qui.mi sono sposata a giugno ma nn abbiamo ancora iniziato la"caccia alla cicogna".in realtà aspetto di fare la visita dall endocrinologo visto che qualche anno fa ho asportato completamente la tiroide.anche...
Ho creato un post
3278 giorni faEd eccomi qui a soli 2 mesi Dal mio addio al nubilato ad organizzare uno per la mia amica.avete qualche gioco divertente da consigliarmi?non vorrei fare quelli che hanno fatto a me.Grazie
Ho creato un post
3281 giorni faRagazze chi mi consiglia delle canzoni movimentate x il fIllinois del matrimonio???non ne ho proprio idea!
Ho creato un post
3408 giorni faCiao ragazze oggi mi rivolgo alle già sposate. Mia mamma ha i capelli mossi e corti al mento.lei vorrebbe fare un semiraccolto o sciolti.le vostre mamme che acconciatura avevano nel giorno del vostro matrimonio?
Ho creato un post
3436 giorni faCucina Cucina Vi piace???a noi tantissimo mi sembra un sogno!
Ho creato un post
3457 giorni faRagazze più si avvicina il matrimonio e più mi viene l ansia e attacchi di panico a causa del mio lavoro sempre più precario a tal punto che non so se l anno prossimo lavorerò ancora o farò la casalinga disperata! Lui ha un contratto a tempo...
Ho creato un post
3458 giorni faoliera bomboniera cosa ne pensate di qst bomboniera?è un'oliera cn mezzo litro d olio extravergine.verrá poi corredata di tappo dosatore per poter eventualmente riutilizzarla.vi piacerebbe riceverla???si accettano critiche)
Ho creato un post
3473 giorni faQualcuno mi dice x favore come posso allegare una foto ad un msg qui nella community? Grazie
Ho creato un post
3491 giorni faCiao a tutti!ho bisogno d'aiuto. Quanto avete speso x le partecipazioni?scusate la domanda a bruciapelo ma ho appena discusso con fm in merito.infatti abbiamo deciso di fare delle partecipazioni solidali ma le più semplici costano 2.5€. Fm...
Ho creato un post
3507 giorni faRagazze chi di voi può suggerirmi un link x scaricare il manuale del marito perfetto? Voi lo avete fatto? Avete qualche foto?
Ho creato un post
3511 giorni faCiao a tutti!oggi SN in ansia a causa della precarietà del mio lavoro. Lui ha contratto indet e io ho sempre lavorato parte time. Ci siamo comprati casa con mutuo e abbiamo sempre diviso esattamente a metà tt le spese.ora il mio lavoro è a...
Ho creato un post
3534 giorni faRagazzi qualcuno conosce questo fornitore? Fanno delle composizioni di confetti fantastiche, ma i costi???
Ho creato un post
3543 giorni faRagazze sono alla ricerca di scatole tonde per realizzare la torta portabuste. Oltre che su internet in quale negozio potrei acquistarle?
Fotografi garanzie ANFM