Caserta, Caserta · Da Gennaio 2016
- Sposa VIP
- 7.115 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposa2017
3473 giorni fa
Oggi ho ritirato le scarpe che ho fatto realizzare su misura e personalizzate (ho fatto mettere io il fiocco e il pizzo sul retro e sul fiocco). So che il plateau non e' il massimo della raffinatezza ma questo e' il prezzo per un tacco 12. A me...
3482 giorni fa
Ragazze qualcuno di voi ha realizzato a casa parapetti in vetro tipo questo in foto? sapete su che prezzi si aggirino, vorrei capire se sono costosi o meno infatti credo che fm andrà a richiedere preventivi ma sono curiosissima perché l idea mi piace...
3482 giorni fa
Oggi hanno finito di posare i pavimenti nel piano notte! sono letteralmente innamorata del rivestimento del bagno fatto con lo stesso pavimento di terra ma con fuga bianca perché mi da la effetto di pittura. Un po meno delle fughe grigie di terra ma...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3491 giorni fa
Ragazze che ne dite di conoscerci di piu' postando qui sotto questo post foto con i FM magari come vi siete conosciuti?Comincio io....eravamo amici di classe e dal primo bacio al fidanzamento e' passato poco.....ci siamo fidanzati il 29...
Ho caricato una foto nel post di Melania
3491 giorni fa
Buonasera a tutte voi sposine, come vi ho già detto nel topic precedente avevo fissato il primo appuntamento per il 23 novembre, ma non vi nego che la voglia di indossare per la prima volta l'abito da sposa è tanta e non volevo aspettare altro tempo,...
3492 giorni fa
Oggi dopo una settimana di pausa in attesa di tonachista e posatore per il piano superiore abbiamo fatto fare un controsoffitto nella cucina della casa di famiglia che stiamo ristrutturando (( fatti la cucina ancora non è stata smembrata) . io ne...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3496 giorni fa
Ciao a tutte ragazze...Vi scrivo per avere qualche consiglio sulle bomboniere!!!Non riesco a trovare nulla che mi piaccia,sono la confusione in persona!!Qualcuna di voi può aiutarmi?Diciamo che non mi piacciono le classiche bomboniere,ma qualcosa di...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3497 giorni fa
Sono sicura che ognuna di voi è innamorata del suo vestito da sposa! Trovate una parola che lo descriva! Abito Justin Alexander
3498 giorni fa
3499 giorni fa
Consiglio. Nel bagno del piano giorno della casa che stiamo ristrutturando come pavimento mettiamo delle lastre 1. 50 per 75 color panna come nel resto della casa e rivestimenti le pareti con le stesse lastre salendo fino a 2 25 ((areti alte). Ora...
Ho caricato una foto nel post di Imma
3500 giorni fa
Io ho scelto questo abito che ne pensate ? e un romantico disney principessa ... il vostro com'è ?
3501 giorni fa
Oggi dopo aver scelto le scarpe ( che mi mostrerò fra 20 giorni quando saranno pronte poiché le ho fatte su misura e personalizzate) mi sono imbattuta in un negozio di intimo e ho trovato la vestaglietta col kimono ma purtroppo e' una taglia più...
3502 giorni fa
Ieri ultimo anniversario da fidanzati! 10 anni assieme (e io stento a crederci)..... gli ho regalato un album digitale e la sua torta preferita. di sera cena con i miei a ristorante perché anche loro festeggiavano l anniversario! fra poco primo...
Ho caricato una foto nel post di Sposainnamorata
3505 giorni fa
Ciao ragazze finalmente abbiamo scelto le nostre bomboniere sono troppo felicissima...adesso vi metto una foto spero che vi piaccia(sono quadri) ...ovviamente sono personalizzati ho fatto aggiungere alcuni punti di luce di swarovski...e voi che punto...
Ho caricato una foto nel post di Manu
3513 giorni fa
Ciao sposine! visto che il topic di ieri nel quale chiedevo i prezzi degli abiti di Maggie Sottero no ha suscitato interesse, ripropongo una domanda diversa... quanto avete pagato il vostro abito? e, che tipo di abito avete scelto???
3514 giorni fa
Lo stress è tanto, le cose da fare a casa con i lavori tante, le spese tantissime, l'arroganza e stupidità di mio suocero che con la giustificazione che e' falegname crede di sapere tutto e spesso ha delle uscite strane anche, le discussione con fm...
Fotografi garanzie ANFM