Cosenza, Cosenza · Da Gennaio 2016
Ho 33 anni, sono impiegata e amo viaggiare. Amo inoltre il fai da te e la pasticceria. Sono Pesci e perció romantica e sognatrice ma allo stesso tempo... Visualizza altro
Ho 33 anni, sono impiegata e amo viaggiare. Amo inoltre il fai da te e la pasticceria. Sono Pesci e perció romantica e sognatrice ma allo stesso tempo determinata e testarda!
- Sposa Abituale
- 544 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
3779 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3779 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3779 giorni faIo personalmente le occhiaie e le borse... Ho un solco sotto agli occhi,ho la valle delle lacrime molto accentuata.
Ho partecipato al post di Laura
3779 giorni faHo partecipato al post di Tata
3779 giorni faHo partecipato al post di Farfallina
3779 giorni faHo partecipato al post di Neve&miki
3779 giorni faHo partecipato al post di Tenderly
3779 giorni faHo partecipato al post di Tenderly
3779 giorni faHo creato un post
3779 giorni faQuesto weekend mi sono parecchio sconfortata... Ho provato a decorare i confetti ma é stato un disastro. Ho provato a scrivere le nostre iniziali sul confettone a cuore con un pennerello alimentare...ma l inchiostro si é come allargato. Per cui il...
Ho creato un post
3779 giorni faAvete idee di cosa potrei fare? Avevamo visto un piccolo mappamondo in cristallo ma fm sostiene che comunque sarebbe un oggetto inutile e io concordo. Ma non saprei che altro fare a tema viaggi,avete qualche idea?
Ho partecipato al post di Stelly
3779 giorni faHo partecipato al post di Anna
3779 giorni faHo partecipato al post di Federica
3779 giorni faHo partecipato al post di Michela
3779 giorni faHo partecipato al post di Maria
3783 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM