Castrovillari, Cosenza · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 994 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3276 giorni faSposine buona sera !Allora inizio con il dirvi che vivo in un paese dove ci saranno almeno 30/40 parrucchieri ne avrò girati almeno la maggior parte nel corso degli anni senza mai esser soddisfatta,premetto k ho pochi capelli,sottili, grassi e a 25...
Ho creato un post
3296 giorni faBuongiorno sposine, Vorrei chiedervi quando pagherete per la persona k suonerà e canterà in chiesa?!! A me una ragazza ha chiesto 100 euro, non so se il prezzo sia nella norma. Helppppp! !!!
Ho creato un post
3305 giorni faBuongiorno sposine , ieri abbiamo prenotato il fioraio, oltre ad essere bravissima nelle sue composizioni è anche una persona favolosa !!!! Sono felicissima! Vi mostro un po cosa ci darà e quali saranno i nostri fiori. : 2 composizioni sull altare ,...
Ho creato un post
3309 giorni faUom giorno sposine, come si evince dal titolo, volevo sapere se qualcuna di voi ha la vitiligine ?!!!
Ho creato un post
3323 giorni faBuongiorno sposine, ieri abbiamo avuto il primo incontro con il fotografo!Ci ha chiesto € 2000. E ci offre : servizio foto,3 copie su dvd, album maestro, 2 album piccoli per i genitori, servizi video, 3 copie su Dvd e una copia su una pennetta usb...
Ho creato un post
3324 giorni faBuongiorno ragazze, Premetto che io nn sono una tipa da tacchi,quindi sto cercando qualcosa con un tacco piuttosto basso ! Queste che vi allego sono 7 cm. (Siccome una mia amica balla il tango,ed essendo qste da tango, le ho provate e sono molto...
Ho creato un post
3331 giorni faRagazeeee, finalmente dopo tanto abbiamo trovato una cchiesa, che ci consenta di sposarci di domenica !!! È bellissima , c'è ne siamo innamorati! !! E la suora k se ne occupa è a dir poco favolosa !!!!
Ho creato un post
3331 giorni faRagazze avremmo pensato di fare come bomboniera , una bottiglia di limoncello, ovviamente fatto dalla mia mamma. K ne dite ? Mi dareste anche qlke consiglio su quale bottiglia scegliere ???Grazieee
Ho creato un post
3333 giorni faBuongiorno sposine ! Oggi una domanda un po insolita, siccome stiamo avendo un po di problemi , visto k per vari motivi ci sposaremo di ddomenica, le chiese sono tutte occupate per la messa dei fedeli !Avremmo trovato una chiesa dove non celebrano...
Ho creato un post
3334 giorni faRagazze buongiorno , sto proprio nel pallone ! Chi come noi si sposa di domenica ???? Come funziona con la messa della domenica? ?? Perché da noi in tutte le parrocchie è alle 11! E sinceramente io non voglio sposarmi durante la messa dei fedeli !!!...
Ho creato un post
3336 giorni faBuon pomeriggio sposine ! Allora partiamo dal presupposto k mo sposo il 3 giugno 2018 ! Abbiamo bloccato solo la location , la chiesa il prete non c'è la farà bloccare prima di settembre ! Non abbiamo bloccato , nient'altro! Calcolando k abbiamo solo...
Ho creato un post
3339 giorni faBuongiorno sposine, chi come noi si sposerà di domenica??? Noi siamo "costretti" a sposarci di domenica altrimenti non sarebbe presente nessun collega di Fm. Però ora ci siamo resi conto k il due giugno pur essendo sabato è festa nazionale, ieri ho...
Ho creato un post
3340 giorni faBuongiorno sposine ! Sabato abbiamo finalmente bloccato la nostra location, e siamo contentissimi della scelta k abbiamo fatto !!!K ve ne pare ?????😊
Ho creato un post
3341 giorni faRagazze, non riesco a dormire !!!Innanzitutto buona sera! Allora finalmente oggi pomeriggio abbiamo bloccato la location😍😍😍e di questo sono felicissima,e super convinta della scelta k abbiamo fatto ! Dopo di ciò,ci siamo recati in chiesa per bloccare...
Ho creato un post
3345 giorni faSalve belle sposine ! Qualcuna di voi ha festeggiato o festeggerà il proprio matrimonio al gran paradiso a cerchiara di calabria ??? O magari siete stai ospiti in questa location ?! Mi date qualche opinione ???? 😊😊😊
Ho creato un post
3346 giorni faRagazze buongiorno, girovagando un po su internet ho trovato un offerta secondo me conveniente! 10 kg di confetti matrixs € 118 , e puoi scegliere tra un infinita di gusti ! Il sito si chiama "NON SOLO CONFETTI " qualcuna di voi conosce questo...
Fotografi garanzie ANFM