Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 2.048 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
3170 giorni fa
Ho creato un post
3171 giorni faA distanza di 2 mesi dal matrimonio...ecco una foto dove si vede tutto il lavoro della mia truccatrice...mena leggiero. GRAZIE MILLE per avermi resa bellissima...il trucco è rimasto intatto fino la sera...ti sceglierei altre mille volte.
Ho caricato una foto nel post di Simona
3205 giorni fa
Che tipo di torta avete scelto tradizionale o monumentale ? Che gusti ?? Postate le foto !!!
Ho partecipato al post di Simona
3205 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3220 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3220 giorni fa
Ciao ragazze, Ieri ho visto questa cucina e me ne sono innamorata! È scontata a 9200 completa di elettrodomestici, cappa, 3 sgabelli, poetaposate in acciaio ecc ecc... Che ve ne pare? Vi sembra troppo il prezzo? Dovrei fermarla oggi con 500 euro,2500...
Ho partecipato al post di Claudia
3220 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nicole
3235 giorni fa
Ciao ragazze, questo sarà il mio abito... C'è qualcuna di voi che ha scelto lo stesso? Sono curiosa... Placia
Ho partecipato al post di Nicole
3235 giorni fa
Ho creato un post
3235 giorni faEbbene sì 20 giorni fa pronunciavo quelle famose paroline che mi hanno unita per sempre al mio attuale marito (strano non scrivere fm) vi faccio vedere qualche foto...tutto andato per il meglio...grazie a tutte voi
Ho partecipato al post di Maria
3255 giorni fa
Ho creato un post
3255 giorni faEbbene si anche il mio contatore ha perso tutti i numeri iniziali...eppure ero ad oltre 500 quando mi sono iscritta...mi avete aiutata tanto e consigliato quando ne avevo bisogno...grazie di tutto e in bocca al lupo a me
Ho partecipato al post di Lulù
3257 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM