Invorio, Novara · Da Febbraio 2016
il 2017 è il mio anno!! Dopo un 2016 distruttivo in cui ho scoperto di essere affetta da una malattia non tanto piacevole.. il 2017 è l'anno della svolta!... Visualizza altro
il 2017 è il mio anno!! Dopo un 2016 distruttivo in cui ho scoperto di essere affetta da una malattia non tanto piacevole.. il 2017 è l'anno della svolta! Ad aprile sono diventata Dottoressa in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, a luglio mi sposo! MAI ARRENDERSI!
- Sposa Abituale
- 574 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Deborah
3267 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
3267 giorni fa
Ho partecipato al post di Anita
3267 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3267 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
3267 giorni fa
Ho partecipato al post di Susy
3271 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3271 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriana
3273 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
3273 giorni fa
oggi ragazze sono proprio in vena di topic volevo mostrarvi il letto per la nostra futura camera..abbiamo scelto un arredamento in stile shabby chic i mobili sono molto semplici e lineari..e con il letto abbiamo osato un po..per darle un...
Ho partecipato al post di Belle 💖
3273 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3273 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3276 giorni faCiao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Valentina
3335 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
3340 giorni fa
Buonasera sposine, vi vorrei sottoporre un quesito: cosa ne pensate di una nail art poco convenzionale per una sposa? magari colorata, intesa diversa dalla solita french? ecco degli esempi: nail art nude con ricami e lustrini nail art colorata nail...
Fotografi garanzie ANFM