Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 503 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Marzia
3504 giorni fa
Ho partecipato al post di Lia
3513 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3513 giorni fa
Amanti del wedding, diverse tipologie di fedi che porterete al dito per sempre! Quali fedi pensate o avete scelto? Classica, piatta, francesina, mantovana o sarda? Con brillante o senza? Di oro giallo, rosa o platino?
Ho partecipato al post di Verdiana
3513 giorni fa
Ho creato un post
3513 giorni faSera sposine la cosa è fresca fresca, io ho già un carattere particolare di mio e gli aggettivi principali ke lo rappresenta no sono l impulsività e l aggressività, so ke nn sono due aggettivi dolci e carini ma io sn fatta cs. Non nascondo ke x amore...
Ho caricato una foto nel post di Imma
3514 giorni fa
Ciao ragazze Conosciamoci un pó tutte ,allegate qualche vostra foto io vi allego la mia è la nostra ci sposeremo il 10/08/2017
Ho partecipato al post di Imma
3514 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3516 giorni fa
Ho creato un post
3516 giorni faOggi siamo a -390 dal si è oggi è scattato il nostro mesiversario potrà sembrare stupido ma x noi è cmq una cosa simpatica da ricordare...
Ho partecipato al post di Flavia
3519 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3519 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3521 giorni fa
Ho partecipato al post di Brenda
3525 giorni fa
Ho creato un post
3525 giorni faSalve sposineeeeeeeee sono arrivata a -399 ke bello... Però è nato un problemino io sin dalla nascita sono affetta da una piastrinopenia acuta, e oggi mi è stato dato l elenco dei cibi da evitare ( praticamente quasi tutti) e quelli invece da poter...
Ho partecipato al post di Lia
3529 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM