Conviviamo e non lo vedo solo quando è al lavoro x le canoniche 8 ore piu 1 tra andata e ritorno. Nel weekend sempre insieme. Dove e' il bello senno'?
Sposa Saggia
Settembre 2017
Catania
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci vediamo tutti i giorni quando è possibile, io sto terminando gli studi all'uni e lui lavora più di nove ore al giorno.. è bello vedersi sempre, ma noi siamo due tipi che hanno bisogno dei propri spazi, non amiamo stare troppo appiccicati
Sposa Abituale
Luglio 2017
Cagliari
Francy ·
Segnala
Nascondi contenuto
É un nostro pregio, conseguente al percorso che abbiamo dovuto.affrontare per poter vivere il nostro amore appena fidanzati! Abbiamo capito che chi lotta.come noi non può mai rischiare di perdersi!,dunque noi non andiamo mai a dormire senza aver fatto la pace! Piuttosto io prendo ed ESCO,vedo le.amiche o compro qualcosa,e.come rientro lui é.pronto ad.accogliermi con il.sorriso.e.mi.abbraccia perché capisce che gli sono mancata!
Diciamo di siiii anche se capitano sere in cui siamo stanchi e preferiamo andare a letto presto perché lui spesso si alza alle 4:45 per andare a lavoro
Beata te.... Io sbotto e quando non avevamo ancora Mattia io me ne andavo e sparivo per giorni! Una volta creata la.famiglia abbiamo fatto come voi! Si chiarisce e ci si capisce,non esiste uscire si casa! In casa si discute e in casa si fa la pace! In bocca al lupo
Sposa Abituale
Luglio 2017
Cagliari
Francy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sempre e per sempre..voi direte e quando vi é capitato di litigare come avete fatto? Molti rimangono senza vedersi sopratutto agli inizi,ma noi no,non so cosa significa non vederlo per un giorno,é una nostra grande qualità e forza,I chiarimenti ci sono subito nel nostro rapporto proprio per la gran voglia di vederci e stare insieme....perché l amore ha un energia troppo forte
Io e il mio fidanzato ci vediamo spesso, sopratutto di sera se non è stanco perché è nel periodo vendemmia, abitiamo a 17 minuti di distanza per fortuna non è molto lontano
Fm ed io conviviamo,ma essendo militare ed avendo i turni di notte spesso non ci vediamo anche per intere settimane...ma quando siamo insieme ci dimentichiamo del tempo trascorso lontani!
Noi non abitiamo insieme.. ci vediamo solo nei week end xke lyi lavora fuori . E qnd sta in ferie anche se stiamo a quasi un ora di distanza lyi viene e va tutti i giorni.. e molte volte dorme da me..
Si ed è il momento migliore dì tutta la giornata...cenare con lui e rilassarmi con lui sul divano la sera è meraviglioso...
Sposa VIP
Giugno 2017
Vicenza
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non conviviamo ancora perché stiamo finendo con la casa ma ci vediamo tutti i giorni. Abitiamo nello stesso paese e siamo a 100 passi uno dall'altra. In più dorme a casa mia (dei miei) dal giovedì alla domenica.
Si, sin dall'inizio ci siamo sempre visti tutte le sere, anche solo di sfuggita se uno dei due aveva la palestra (periodo universitario) o più di giorno che di sera (negli ultimi anni con il lavoro x mezzo). Non siamo proprio abituati a non vederci per tanti giorni di seguito. E siamo fortunati di poterci vedere tutti i giorni, lo riconosciamo. Dopo il viaggio di nozze, andremo a vivere insieme
Mi è servito a conoscerlo meglio vederlo anche in ambito lavorativo... Osservare come si relaziona con gli altri! Mi piace che entrambi conosciamo le persone con cui lavoriamo e capirci ci viene più semplice quando parliamo dei problemi a lavoro... Però a lungo andare non so... Potrebbe portarci a non avere cosa raccontarci la sera Spero di no!! Per adesso l'unica cosa che facciamo separati, che ci siamo imposti, é la palestra
Come sarebbe bello vivere la quotidianità.. vedersi ogni giorni.. almeno la sera.. Il mio fm lavora per l'esercito italiano.. ci vediamo pochissimo perché lui è sempre impegnato in operazioni varie.. aspettiamo con ansia il nostro matrimonio per poter stare finalmente dopo 7 anni sotto lo stesso tetto e recuperare tutti i giorni in cui siamo stati divisi..!!