Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Cosenza

Vedete fm tutti i giorni?

Sara, il 7 Settembre 2016 alle 22:05 Pubblicato in Vita di coppia 0 92

Ciao community! Smiley smile

Raccontateci qualcosa in più della vostra vita di coppia...vedete fm tutti i giorni? Smiley kiss

Coppia

92 Risposte

Ultime attività da Rebecca, il 9 Settembre 2016 alle 15:58
  • Rebecca
    Sposa Precisa Maggio 2019 Bari
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Convivendo in una casa minuscola diciamo che siamo sempre "attaccati" Smiley winking non ci vediamo pe rle ore che lavoriamo e basta Smiley heart

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conviviamo e non lo vedo solo quando è al lavoro x le canoniche 8 ore piu 1 tra andata e ritorno.
    Nel weekend sempre insieme.
    Dove e' il bello senno'?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci vediamo tutti i giorni quando è possibile, io sto terminando gli studi all'uni e lui lavora più di nove ore al giorno.. è bello vedersi sempre, ma noi siamo due tipi che hanno bisogno dei propri spazi, non amiamo stare troppo appiccicati
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2017 Cagliari
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É un nostro pregio, conseguente al percorso che abbiamo dovuto.affrontare per poter vivere il nostro amore appena fidanzati! Abbiamo capito che chi lotta.come noi non può mai rischiare di perdersi!,dunque noi non andiamo mai a dormire senza aver fatto la pace! Piuttosto io prendo ed ESCO,vedo le.amiche o compro qualcosa,e.come rientro lui é.pronto ad.accogliermi con il.sorriso.e.mi.abbraccia perché capisce che gli sono mancata!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2017 Frosinone
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo di siiii anche se capitano sere in cui siamo stanchi e preferiamo andare a letto presto perché lui spesso si alza alle 4:45 per andare a lavoro
    • Rispondi
  • Marie
    Sposa Precisa Aprile 2017 Bergamo
    Marie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii per fortuna si !!!!! Dopo 3 anni di distanza sono 3 anni quasi di convivenza
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii, viviamo insieme e lavoriamo anche insieme, non a stretto contatto, ma possiamo vederci a distanza Smiley love
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi si,abbiamo un figlio bellissimo insieme!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te.... Io sbotto e quando non avevamo ancora Mattia io me ne andavo e sparivo per giorni! Una volta creata la.famiglia abbiamo fatto come voi! Si chiarisce e ci si capisce,non esiste uscire si casa! In casa si discute e in casa si fa la pace! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre e per sempre..voi direte e quando vi é capitato di litigare come avete fatto? Molti rimangono senza vedersi sopratutto agli inizi,ma noi no,non so cosa significa non vederlo per un giorno,é una nostra grande qualità e forza,I chiarimenti ci sono subito nel nostro rapporto proprio per la gran voglia di vederci e stare insieme....perché l amore ha un energia troppo forte
    • Rispondi
  • Tilly
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Emilia
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah e ci credoXD
    • Rispondi
  • Mariachiara
    Super Sposa Aprile 2017 Cuneo
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fidanzato ci vediamo spesso, sopratutto di sera se non è stanco perché è nel periodo vendemmia, abitiamo a 17 minuti di distanza per fortuna non è molto lontano Smiley catface
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Pisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fm ed io conviviamo,ma essendo militare ed avendo i turni di notte spesso non ci vediamo anche per intere settimane...ma quando siamo insieme ci dimentichiamo del tempo trascorso lontani! Smiley heart
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora che siamo sposati c vediamo tutti i giorni ma quando eravamo fidanzati ogni 3 mesi xche io sn sarda e lui abruzzese
    • Rispondi
  • Sposafelice
    Super Sposa Dicembre 2017 Bari
    Sposafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be si ci invidiano tutti...infatti il fotografo è stato entusiasta quando ha sentito che doveva scendere da un piano all altro Smiley xd
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2018 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io è il mio fidanzato ci vediamo tutte le sere,dopo ke lui finisce di lavorare, siamo nello stesso paese
    • Rispondi
  • Tilly
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due volte a settimana..massimo tre.
    • Rispondi
  • Tilly
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!*-*
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Febbraio 2018 Napoli
    Jo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Solo in fine settimana. Dal dopo pranzo del sabato fino alla notte della domenica.

• Rispondi
  • Sposafelice
    Super Sposa Dicembre 2017 Bari
    Sposafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci vediamo tutti i giorni perché abitiamo nello stesso palazzo,che fortuna Smiley love
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abitiamo insieme.. ci vediamo solo nei week end xke lyi lavora fuori . E qnd sta in ferie anche se stiamo a quasi un ora di distanza lyi viene e va tutti i giorni.. Smiley love e molte volte dorme da me..
    • Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Maggio 2019 Napoli
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte le sere no! Ci vediamo 4 volte a settimana perché non abitiamo vicini
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2017 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non viviamo ancora assieme ma ci vediamo tutti i giorni, sempre! E mi colora la giornata di un bel colore pastello!
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Padova
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ed è il momento migliore dì tutta la giornata...cenare con lui e rilassarmi con lui sul divano la sera è meraviglioso...
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conviviamo ancora perché stiamo finendo con la casa ma ci vediamo tutti i giorni. Abitiamo nello stesso paese e siamo a 100 passi uno dall'altra. In più dorme a casa mia (dei miei) dal giovedì alla domenica.
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposo Saggio Maggio 2017 Cagliari
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari... Abitiamo a 15 km di distanza e facciamo dei lavori che non ci permettono di vederci tutti i giorni
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Ottobre 2016 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, sin dall'inizio ci siamo sempre visti tutte le sere, anche solo di sfuggita se uno dei due aveva la palestra (periodo universitario) o più di giorno che di sera (negli ultimi anni con il lavoro x mezzo). Non siamo proprio abituati a non vederci per tanti giorni di seguito. E siamo fortunati di poterci vedere tutti i giorni, lo riconosciamo. Dopo il viaggio di nozze, andremo a vivere insieme Smiley smile
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è servito a conoscerlo meglio vederlo anche in ambito lavorativo... Osservare come si relaziona con gli altri! Mi piace che entrambi conosciamo le persone con cui lavoriamo e capirci ci viene più semplice quando parliamo dei problemi a lavoro... Però a lungo andare non so... Potrebbe portarci a non avere cosa raccontarci la sera Smiley ups Spero di no!! Per adesso l'unica cosa che facciamo separati, che ci siamo imposti, é la palestra Smiley tongue
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come sarebbe bello vivere la quotidianità.. vedersi ogni giorni.. almeno la sera.. Il mio fm lavora per l'esercito italiano.. ci vediamo pochissimo perché lui è sempre impegnato in operazioni varie.. aspettiamo con ansia il nostro matrimonio per poter stare finalmente dopo 7 anni sotto lo stesso tetto e recuperare tutti i giorni in cui siamo stati divisi..!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conviviamo per cui si ci vediamo tutti i giorni Smiley laugh Prima massimo due volte a settimana
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Aprile 2017 Verona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo e ci vediamo tutti i giorni...prima due o max tre gg a settimana per questioni di lavoro...ora almeno la sera stiamo insieme
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2017 Varese
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più o meno si!!! Ora siamo in vacanza insieme..20 gg insieme
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione