Chioggia, Venezia · Da Febbraio 2016
Nonostante vari strati di cinismo accumulati nel tempo, in fondo in fondo sono un'inguarbile romantica, cresciuta leggendo 1000 libri su storie d'amore,... Visualizza altro
Nonostante vari strati di cinismo accumulati nel tempo, in fondo in fondo sono un'inguarbile romantica, cresciuta leggendo 1000 libri su storie d'amore, aspettando segretamente di vivere la mia favola... e quando ho incontrato finalmente l'amore della mia vita è riuscito a farmi vivere tutto quello che prima avevo solo sognato, leggendolo sulle mie adorate pagine.
- Sposa Precisa
- 762 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
3310 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3311 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
3314 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3316 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3316 giorni faCosa ne dite? Ha 4 brillantini, così anche se si gira si vedono comunque... ho bisogno di conferme
Ho partecipato al post di Irene
3316 giorni faCiao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice scambiare idee e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Federica
3320 giorni fa
Ho creato un post
3321 giorni faBuongiorno a tutte!! Chi di voi sposine ha scelto questo tipo di fedi e quanto vi sono costate?? Noi ci siamo innamorato del primo modello a sinistra della foto. Io volevo la fede semplice col brillantino ma dopo aver provato questa mi sono...
Ho partecipato al post di Sara
3322 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
3325 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
3333 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM