'Catania', Catania · Da Febbraio 2016
Ci sposeremo in chiesa nella bellissima basilica di Santa Caterina 💒❤️
- Sposa Precisa
- 1.373 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1588 giorni faRagazze mi consigliate se mettere il violino durante l’aperitivo che si terrà fuori e pure per il taglio torta? Non vorrei che in questi 2 momenti della giornata gli ospiti si annoino! Grazie ☺️
Ho partecipato al sondaggio di FG.
1588 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1588 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
1588 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuele
1588 giorni fa
Ho partecipato al post di Giu
1588 giorni fa
Ho partecipato al post di 🌻Maria Speranza🌻
1588 giorni fa
1589 giorni faCiao a tutte. C'è ancora molto tempo per il matrimonio ma una domanda martella il mio cervello: damigelle si o no? Mi piacerebbe che fosse presente questa figura ma mi chiedo se non si tratti di una scelta un po' esagerata e senza alcun fine. Che...
Ho partecipato al sondaggio di Lisa
1589 giorni fa
1589 giorni faCiao a tutte! Chi ha già inaugurato o cmq fra pochissimo questo nuovo anno con le nozze? A quando le nozze?
Ho partecipato al sondaggio di Grace
1589 giorni fa
1589 giorni faHo un dubbio stupido da porre alle spose soprattutto quelle che si sposano in estate. Il giorno del matrimonio, durante i preparativi, indosserete la vestaglietta bianca con ciabattine coordinate o ne farete a meno? Mi pongo il problema perché la...
Ho creato un post
1589 giorni faCiao ragazze❤️ Ieri sono andata a scegliere la scaletta musicale dei momenti salienti del matrimonio. Premetto che abbiamo ingaggiato due band musicali una per la chiesa con vìolino e tastiera e l’altra per il ricevimento con sax, tastiera e voce dal...
Ho partecipato al post di Andrea & Daniela
1589 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Ornela
1589 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1590 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM