Taranto, Taranto · Da Febbraio 2016
la mia storia è iniziata tre anni fa, lui è davvero eccezionale è arrivato nella mia vita in punta di piedi una persona fantastica,amorevole,premurosa e... Visualizza altro
la mia storia è iniziata tre anni fa, lui è davvero eccezionale è arrivato nella mia vita in punta di piedi una persona fantastica,amorevole,premurosa e paziente tanto paziente ma soprattutto io lo amo non riesco a spiegarlo ma sapevamo da subito che eravamo uno la metà dell'altro....
- Sposa Precisa
- 1.446 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Erica
2635 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2638 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2641 giorni fa
Ho creato un post
2641 giorni faAiutooo bomboniere consigli bilancia o antipastiera? Avrei bisogno di un consiglio non sappiamo quale scegliere
Ho partecipato al post di Alessia
2641 giorni fa
2641 giorni faCiao Bride! Prenditi un momento per partecipare al gioco delle probabilità...cosa pensi possa succedere il giorno delle tue nozze? https://www.matrimonio.com/forum/new-game-e-probabile-che--t678751 :)
Ho creato un post
2642 giorni faChi parte 😍noi la fermiamo lunedì nn vedo l’ora
2643 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariangela
2643 giorni fa
Ho creato un post
2643 giorni faChi di voi ha prenotato il viaggio di nozze fine luglio dove siete andate e quanto più o meno vi è venuto a costare a noi hanno proposto Dubai e Africa e non mi piacciono molto sinceramente
Ho caricato una foto nel post di Anna
2644 giorni fa
Salve sposine dato che sono in procinto per le partecipazioni fai da te mi chiedevo cosa bisogna scrivere di preciso, qualcuna che mi aiuti
2644 giorni fa
Ho creato un post
2646 giorni faRagazze chi le ha prese mi dite come vi siete trovate? E postate le foto sono molto tentata mi sn innamorata di queste scarpe
2647 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM