Mola di Bari, Bari · Da Febbraio 2016
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1636 giorni faCaricatura e design fatte da sola e solo dopo fatte stampare da una ditta che conosco. Il tema è quello di Up e ho voluto richiamare il dettaglio dei colori anche qui. Gli inviti sono differenziati tra invitati a tutto il ricevimento e solo al taglio...
1636 giorni faRagazze, i pro/contro di sposarsi la mattina e il pomeriggio? Quale orario preferite? Perché l’uno anziché l’altro? Il periodo è giugno.
1636 giorni faCommunity! È arrivato il REGALO DI GENNAIO! 🎁🎁🎁 È uno SCRAPBOOK, cioè un ALBUM DI COPPIA scaricabile in cui potrai attaccare le fotografie dei momenti più belli che hai vissuto con il tuo amore! Qui sotto troverai un'anteprima del regalo che ti...
1636 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto e di un vostro consiglio. Premessa: non amo le bomboniere... Dovendo comunque scegliere qualcosa sono arrivata a quattro possibili soluzioni...E ora non sappiamo deciderci🤣
1636 giorni faHello! Tenendo conto che queste sono delle bozze che ci ha preparato la nostra amica e cerimoniera, quale preferireste? Io le trovo tutte meravigliose e le ho detto che dovrebbe farlo come lavoro perché è troppo brava! L'idea è quella di riprendere...
1636 giorni faÈ buona la Befana in questo test dedicato agli accessori decorativi di nozze? 🧦 Altra categoria da votare: per questa coroncina: dolci o carbone? 🍬 *** Vai al post successivo 👉Mise en place: dolci o carbone?
1636 giorni faLa Befana vien di notte 🧹... Cosa porterà a questa confettata? Dolci o carbone? 🍬 *** Vai al post successivo 👉Torta di formaggi: dolci o carbone?
1636 giorni faEccoci all'ultimo post del nostro test della Befana ! Qui c'è una proposta piuttosto originale: una torta fatta di formaggi! 🧀🧀🧀 Proposta da premiare con dei dolcetti o da condannare col carbone? 😉 Vota e dicci perché nei commenti! ✍️ *** ***Se ti è...
1636 giorni faProseguiamo con un'altra domanda a cui devi rispondere per ricevere lo splendido regalo di gennaio ! 🎁 Ogni storia nasce in modo diverso. E, nel tuo caso, è stato un colpo di fulmine o piuttosto un innamoramento graduale cresciuto con il tempo? ⚡️...
1636 giorni faPer ricevere il nuovo regalo , dovrai commentare anche questa domanda! 🎁 Ti ricordi qual è stato il primo viaggio che avete fatto insieme? Specifica la località nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉Conoscete i rispettivi genitori?
1648 giorni faCiao a tutte! Sono ancora molto indecisa sulle scarpe e mi serve il vostro aiuto!!! 😱 Ho un abito lungo e classico, mi sposo a fine giugno e avrei scelto la scarpa décolleté, perchi sembra elegante sotto un abito de genere.. Però un dubbio mi assale,...
1652 giorni faPuò andare come bomboniera premetto non voglio spendere molto è carina ?
1652 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
Ho ottenuto una medaglia!
1652 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1652 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM