Roma, Roma · Da Marzo 2016
Fidanzatissima dai tempi del liceo, finalmente ci siamo decisi a fare il grande passo dopo oltre 10 anni!
- Sposa VIP
- 8.085 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3131 giorni faCiao a tutti, grazie a voi ai vostri consigli e al supporto morale è arrivato il nostro 16 settembre...vi posto alcune foto del nostro giorno, doveva piovere tutto il giorno e invece è stato caldo e bellissimo fino alla sera tardi!grazie ancora di...
Ho partecipato al post di Chiara
3131 giorni fa
Ho creato un post
3139 giorni faCiao ragazze, piccolo dubbio...ma quando il papà accompagna la sposa al l altare, come la saluta? deve dare un bacio sulla fronte alzando il velo? o sulle guance? o niente?
Ciao cara :) Come stai? Oggi vogliamo parlare di colori insieme a te con questo test >>https://www.matrimonio.com/forum/united-color-of-brides--t447304 raccontaci delle tue nozze! Un abbraccio
Ho creato un post
3139 giorni faCi siamo, unghie fatte! vi piacciono?
Ho partecipato al post di Simona
3142 giorni fa
Ho creato un post
3142 giorni faChi le indossa (o le ha indossate?) Quale tipo prendere? Di che colore? Help!
Ho partecipato al post di Elettra
3145 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3145 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3146 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
3146 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3147 giorni fa
Ho creato un post
3147 giorni faEbbene si ragazze ora si fa il vero conto alla rovescia, quello quasi di capodanno per intenderci manca davvero poco e anziché essere emozionata sono presa a gestire le disdette dell' ultimo minuto ma meglio così almeno non ci penso troppo e non sale...
Fotografi garanzie ANFM