Mercato San Severino, Salerno · Da Maggio 2025
- Sposa Abituale
- 280 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Ottobre 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Alice
283 giorni faHo partecipato a un sondaggio
283 giorni faSecondo voi l’auto è cosi importante nel matrimonio? Se si come è possibile risparmiare?
Ho partecipato a un sondaggio
283 giorni faCiao ragazze, oggi vorrei chiedere un consiglio riguardo le partecipazioni. C'è da dire che ho ancora tutto il tempo possibile e immaginabile, soprattutto per cambiare idea, però la nostra idea iniziale era quella di fare l'invito con carta Amalfi...
284 giorni faRagazze sono molto indecisa tra 2 ristoranti, Calamoresca e villa Vittoria a posillipo.
285 giorni faBuon pomeriggio, questione bouquet e numero di fiori da metterci. Io sono indecisa se realizzare un bouquet di 9 rose con 3 rose rosse ed il resto bianche, oppure farne uno con 6 rose tutte bianche, voi che ne pensate? Meglio un bouquet di fiori pari...
286 giorni faCiao ragazze... Voi come vi state organizzando riguardo il vestito delle damigelle, glielo regalerete voi oppure provvederanno da sole a comprarlo?
287 giorni faCiao a tutte! 🙂 Ho appena scelto il mio abito, che è proprio di colore bianco (non avorio, champagne ecc), sono emozionatissima e non riesco a dormire! 😆 Essendo abituata a portare soprattutto bijoux e gioielli in acciaio, argento o oro bianco,...
287 giorni faVoi come farete il lancio del bouquet? Userete il vostro o ne comprate un secondo apposito? Ho bisogno di ispirazione!!!
Ho partecipato al post di Giulia
288 giorni faHo partecipato al sondaggio di Lisa
288 giorni faHo partecipato a un sondaggio
288 giorni faHo partecipato a un sondaggio
289 giorni faAvete creato i libretti della messa? Se no, perché? Io sono molto indecisa.
289 giorni faQuando leggo di matrimoni intimi mi viene da pensare che ci sono molte idee in proposito. Per alcuni un matrimonio intimo significa che gli invitati sono davvero molto pochi, per altri "matrimonio intimo" è un matrimonio con meno di 100 invitati....
291 giorni faSposine a titolo informativo per le vostre nozze in totale (vestito, ristorante, musica, bomboniere) avete speso o spenderete
291 giorni faTableau mariage sono tutti belli e particolari, io mi sono innamorata del 1 ovvero indicazioni stradali ma anche del 3 le bottiglie. Stavo guardando un po giusto per farmi un idea e devo dire che quei due mi piacciono parecchio, avendo solo 2 tavoli...
291 giorni faVorrei far trovare per i nostri ospiti essendo davvero pochi al loro posto un qualcosa di carino, non vorrei sinceramente imporre dove sedersi quindi sarei piu indirizzata sul biscotto realizzato piu o meno in quel modo o comunque su qualcosa di...
Fotografi garanzie ANFM