Roma, Roma · Da Maggio 2025
- Sposa Abituale
- 293 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Maggio 2026
Bacheca
Ho creato un post
328 giorni faBuongiorno a tutti, qualcuno ha preso gli adesivi in ceralacca già fatti anziché farli con il timbro? Ho paura che mettendo la ceralacca direttamente sulla busta per chiuderla poi diventi complicato aprirla Grazieee
Ho partecipato al post di 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
328 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
328 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Veronica
328 giorni fa
Ho partecipato al post di Danilo
328 giorni fa
328 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Maria Paola
328 giorni fa
329 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Mary
329 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
329 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Ho partecipato al post di Benedetta
329 giorni fa
Ho partecipato al post di Benedetta
329 giorni fa
329 giorni faBuonasera a tutti! Voi come avete immaginato o già fatto il vostro tableau? Io sono molto indecisa ancora, ma stavo pensando a queste opzioni. Noto con piacere che siete in tantissimi ad essere esperti nel fai da te e volevo qualche consiglio su come...
329 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
329 giorni faMancano 115 giorni e mi sembra di essere ancora indietrissimo con i preparativi. Oggi ho proprio ansia.
Ho creato un post
329 giorni faCiao a tutti mi sposerò a maggio 2026. Per ora abbiamo prenotato la chiesa. Che posto consigliate per il ricevimento a Roma? Invece con i fornitori? Fatemi sapere le vostre esperienze e come vi siete trovati, grazie mille
Fotografi garanzie ANFM