Roma, Roma · Da Maggio 2025
- Sposa Abituale
- 293 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Maggio 2026
Bacheca
Ho creato un post
37 giorni faCiao a tutti, su Roma conoscete qualcuno che offra il servizio di trasporto invitati? Grazie
Ho creato un post
38 giorni faCiao a tutti qualcuno ha fatto o farà la crociera ai fiordi? Pareri? Grazie
Ho partecipato al post di Mirjam
75 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
102 giorni faAvete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
102 giorni fa
112 giorni faContinua la nostra versione di C'è posta per la Community 💌 Argomento che divide spesso il forum: la promessa! La festeggerai? Apri o chiudi la busta? 👇 Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Nozze childfree: apri la busta? ...
Ho partecipato al post di Veronica
120 giorni fa
Ho creato un post
121 giorni faCiao a tutti, sono arrivate le partecipazioni… da assemblare! Come avete chiuso la busta? Mi fate vedere i vostri nastri (mi piacerebbe chiffon) e i vostri timbri in ceralacca? Grazieee
142 giorni faProfumatore collezione love
142 giorni faEro partita da volerla bianca ma poi mi sono innamorata di questo colore ( che sarebbe anche uno dei 4 che abbiamo scelto per il tema del matrimonio) e quindi adesso non so decidere .. avrei pensato di prenderle anche entrambe 😂
142 giorni faSettimo moodboard del test! Ecco qui una tavola di stile con dettagli di nozze color tortora. Una palette sofisticata e delicata! ⭐ Cosa ne pensi? Lo prenderesti in considerazione per il tuo matrimonio? Vota e raccontaci se hai scelto dettagli di...
Ho partecipato al post di Sara
142 giorni fa
142 giorni faColore vinaccio? Colore bordeaux?
Ho ottenuto una medaglia!
167 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
167 giorni faCiao a tutte, per il cambio scarpe vorrei le converse glitter con brillantini. Qualcuno sa consigliarmi dove prenderle? Per caso a Roma c'è qualche negozio che le personalizza? Grazie
Fotografi garanzie ANFM