Roma, Roma · Da Maggio 2025
- Sposa Abituale
- 293 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Maggio 2026
Ciao a tutti, su Roma conoscete qualcuno che offra il servizio di trasporto invitati? Grazie
Ciao a tutti qualcuno ha fatto o farà la crociera ai fiordi? Pareri? Grazie
Ciao a tutte! Qualcuna ha fatto un’acconciatura scuola voluminosa tipo Hollywood Waves con extension a clip applicate? Io ho paura che muovendomi e ballando si vedano alla fine!!!
Ciao a tutti, sono arrivate le partecipazioni… da assemblare! Come avete chiuso la busta? Mi fate vedere i vostri nastri (mi piacerebbe chiffon) e i vostri timbri in ceralacca? Grazieee
Ciao a tutte, per il cambio scarpe vorrei le converse glitter con brillantini. Qualcuno sa consigliarmi dove prenderle? Per caso a Roma c'è qualche negozio che le personalizza? Grazie
Sposine parliamo delle scarpe... molto importanti per noi spose... la moda ha influenzato molto questo settore.... tacco alto brillanti,vintage,classiche e moda degli ultimi anni converse...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte mi fate vedere come avete allestito la camera da letto il giorno del matrimonio? Grazie mille
Ciao a tutti, quali resort consigliate alle Maldive (5 stelle all inclusive con spa ect.)??? Grazie mille
Tra le varie offerte, per la luna di miele ci hanno proposto questi due resort, ho guardato un po’ di recensioni e sono molto indecisa. Chi ci è stato, quale ha scelto e perché? E una domanda, noi non...
Ciao ragazze, per chi ci è stata quale delle due isole consigliate maggiormente per la luna di miele? Per aiutarvi nei consigli vi dico che io e mio marito vorremmo scegliere il luogo con il mare più...
Ciao a tutti, quale resort consigliate per il viaggio di nozze? Quali sono le vostre esperienze? So che sono abbastanza diversi per animazione e grandezza. Grazie a tutti
Ciao Ragazze, Stiamo programmando il viaggio di nozze e vorremmo andare in Giappone per poi spostarci in una meta marittima. Avevamo inizialmente pensato alle Polinesia, ma è troppo lontana. Voi cosa...
Ciao a tutti, Pro e contro dei resort alle Maldive? Ci siete stati? Quali scegliere? Grazie mille per il vostro aiuto! A noi hanno preventivato e consigliato lo You and Me (dove però leggo che senza...
Ciao a tutti stiamo valutando l'idea di viaggio di nozze Dubai e Maldive. Qualcuno è stato alle Maldive nella seconda metà di settembre? Com'era il tempo? Quante notti sarebbe meglio fare?
Ciao a tutte, qualcuna è stata alle Maldive tra maggio e giugno?
Buongiorno ragazze! Qualcuno partirà per le Maldive da Roma il 15 settembre 2024 per Malè? E rientrerà il 23 settembre? O che sarà presente al Maayafushi?
Buongiorno ragazze dopo il matrimonio non riesco ad essere molto attiva ma quando riesco cerco di passare ! Finalmente il 26 febbraio partiremo per la luna di miele 😍 andremo a Dubai e successivamente...
Buona sera ragazze, che mi dite delle Maldive a Maggio? clima/prezzo/ posto... io mi sposo il 21/05/2022... qualcuna di voi che ci è stata o che pensa di starci? grazie a chi mi risponderà!
Ciao a tutte sposine , oggi sono stata in agenzia viaggi per farmi un'idea del viaggio di nozze . La nostra idea è sempre stata quella delle maldive ma è la seconda agenzia che sulle maldive mi dice...
Buongiorno a tutti! Io e il mio compagno ci sposeremo il 24-06-2023 e stavamo iniziando a valutare alcune possibili destinazioni per il nostro viaggio di nozze. Vorrei chiedere e sapere se qualcuno è...
Ciao ✋🏻 qualcuno che è andato alle Maldive a metà giugno? Periodo consigliato in alternativa? Grazieeee☀️
Ciao! “Purtroppo” siamo al momento decisivo e ci troviamo a dover scegliere tra le seguenti opzioni: -Kudafushi con Beach Villa con piscina, alle inclusive, transfer con volo domestico + barca, 1 cena...
Buon pomeriggio a tutti! C’è qualche coppia che parte in luna di miele per le Maldive ( Alimatha resort) il giorno 16 giugno ?🥰
Ciao Ragazze, Noi ci sposiamo ad agosto e pensavamo di fare un viaggio Dubai e Maldive per Settembre ma ci sono pareri contrastanti sul meteo alle Maldive per quel periodo. Qualcuna sta pensando di...
Ciao a tutti 😊🍀🤞🏻
Ciao a tutte, sono di Roma e mi sposerò a maggio. Pensavo di fare l’addio al nubilato verso febbraio/marzo che dite? Qualcuna ha fatto un addio al nubilato in inverno? Che avete fatto? Mi piacerebbe...
Ciao a tutti, qualcuno conosce Villa Cinardi? Opinioni? Grazie
Fotografi garanzie ANFM