Roma, Roma · Da Maggio 2025
- Sposa Abituale
- 293 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Maggio 2026
Ciao a tutti qualcuno ha fatto o farà la crociera ai fiordi? Pareri? Grazie
Ciao a tutti, su Roma conoscete qualcuno che offra il servizio di trasporto invitati? Grazie
Ciao a tutti, sono arrivate le partecipazioni… da assemblare! Come avete chiuso la busta? Mi fate vedere i vostri nastri (mi piacerebbe chiffon) e i vostri timbri in ceralacca? Grazieee
Ciao a tutte, per il cambio scarpe vorrei le converse glitter con brillantini. Qualcuno sa consigliarmi dove prenderle? Per caso a Roma c'è qualche negozio che le personalizza? Grazie
Ciao a tutte mi fate vedere come avete allestito la camera da letto il giorno del matrimonio? Grazie mille
Ciao a tutti, quale resort consigliate per il viaggio di nozze? Quali sono le vostre esperienze? So che sono abbastanza diversi per animazione e grandezza. Grazie a tutti
Ciao a tutti 😊🍀🤞🏻
Ciao a tutte, sono di Roma e mi sposerò a maggio. Pensavo di fare l’addio al nubilato verso febbraio/marzo che dite? Qualcuna ha fatto un addio al nubilato in inverno? Che avete fatto? Mi piacerebbe...
Ciao a tutti, qualcuno conosce Villa Cinardi? Opinioni? Grazie
Ciao a tutti, qualcuno si è sposato (ha prenotato o ha partecipato ad un matrimonio) a Villa Demetra? Impressioni? La villa è bellissima, ci emoziona. Abbiamo dubbi sulla sala interna che sembra poco...
Ciao a tutti, per il viaggio di nozze a maggio 2026 pensavamo a Dubai+Maldive. Vorrei vedere qualcosa ma allo stesso tempo sorseggiare un cocktail sulla spiaggia o dormire sull'acqua. Qualcuno ci è...
Ciao a tutti mi sposerò a maggio 2026. Per ora abbiamo prenotato la chiesa. Che posto consigliate per il ricevimento a Roma? Invece con i fornitori? Fatemi sapere le vostre esperienze e come vi siete...
Buongiorno a tutti, qualcuno ha preso gli adesivi in ceralacca già fatti anziché farli con il timbro? Ho paura che mettendo la ceralacca direttamente sulla busta per chiuderla poi diventi complicato...
Fotografi garanzie ANFM