Roma, Roma · Da Maggio 2025
- Sposa Abituale
- 293 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Maggio 2026
Bacheca
Ho creato un post
37 giorni faCiao a tutti, su Roma conoscete qualcuno che offra il servizio di trasporto invitati? Grazie
Ho creato un post
39 giorni faCiao a tutti qualcuno ha fatto o farà la crociera ai fiordi? Pareri? Grazie
Ho creato un post
121 giorni faCiao a tutti, sono arrivate le partecipazioni… da assemblare! Come avete chiuso la busta? Mi fate vedere i vostri nastri (mi piacerebbe chiffon) e i vostri timbri in ceralacca? Grazieee
Ho creato un post
167 giorni faCiao a tutte, per il cambio scarpe vorrei le converse glitter con brillantini. Qualcuno sa consigliarmi dove prenderle? Per caso a Roma c'è qualche negozio che le personalizza? Grazie
Ho creato un post
232 giorni faCiao a tutte mi fate vedere come avete allestito la camera da letto il giorno del matrimonio? Grazie mille
Ho creato un post
278 giorni faCiao a tutti, quale resort consigliate per il viaggio di nozze? Quali sono le vostre esperienze? So che sono abbastanza diversi per animazione e grandezza. Grazie a tutti
Ho creato un post
307 giorni faCiao a tutte, sono di Roma e mi sposerò a maggio. Pensavo di fare l’addio al nubilato verso febbraio/marzo che dite? Qualcuna ha fatto un addio al nubilato in inverno? Che avete fatto? Mi piacerebbe anche andare fuori 2-3 giorni magari in un posto...
Ho creato un post
314 giorni faCiao a tutti, qualcuno conosce Villa Cinardi? Opinioni? Grazie
Ho creato un post
317 giorni faCiao a tutti, qualcuno si è sposato (ha prenotato o ha partecipato ad un matrimonio) a Villa Demetra? Impressioni? La villa è bellissima, ci emoziona. Abbiamo dubbi sulla sala interna che sembra poco capiente ma forse è solo una nostra impressione....
Ho creato un post
321 giorni faCiao a tutti, per il viaggio di nozze a maggio 2026 pensavamo a Dubai+Maldive. Vorrei vedere qualcosa ma allo stesso tempo sorseggiare un cocktail sulla spiaggia o dormire sull'acqua. Qualcuno ci è stato? Come avete organizzato? Ma era un tour con...
Ho creato un post
328 giorni faBuongiorno a tutti, qualcuno ha preso gli adesivi in ceralacca già fatti anziché farli con il timbro? Ho paura che mettendo la ceralacca direttamente sulla busta per chiuderla poi diventi complicato aprirla Grazieee
Ho creato un post
329 giorni faCiao a tutti mi sposerò a maggio 2026. Per ora abbiamo prenotato la chiesa. Che posto consigliate per il ricevimento a Roma? Invece con i fornitori? Fatemi sapere le vostre esperienze e come vi siete trovati, grazie mille
Ho creato un post
330 giorni faCiao a tutti 😊🍀🤞🏻
Fotografi garanzie ANFM