Murisengo, Alessandria · Da Aprile 2016
Mi chiamo Sara ed il mio fm Ivan!!! dopo 5 anni che stiamo insieme e 3 anni di convivenza finalmente ci sposiamo! Ho ricevuto la proposta 2 volte...la... Visualizza altro
Mi chiamo Sara ed il mio fm Ivan!!! dopo 5 anni che stiamo insieme e 3 anni di convivenza finalmente ci sposiamo! Ho ricevuto la proposta 2 volte...la prima volta a Parigi...magica! Mancanza finanziaria si è rimandato tutto...ma a Natale 2015 è arrivata la seconda proposta definitiva..bellissima...HO DETTO SIIIIIII!!!!
- Sposa Precisa
- 1.116 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Manuela
3379 giorni fa
Ho creato un post
3379 giorni faCiao ragazzeMa voi per caso sapete se per andare in thailandia bisogna fare delle vaccinazioni?noi faremo tour del triangolo d'oro+koh samui ...All'agenzia hanno detto no...ma non so. Ora ho un po d'ansia!!!Ci mancava questa ahahah
Ho partecipato al post di Marzia
3381 giorni fa
Ho creato un post
3382 giorni faCiao ragazze ma secondo voi gli inviti devono essere consegnati per forza da entrambi gli sposi insieme?Io alcuni miei parenti non stretti li avrei invitati consegnando le partecipazioni da sola...anche perche il mio compagno fa orari di lavoro...
Ho partecipato al post di Alessandra
3383 giorni fa
Ho partecipato al post di Evelyn
3384 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
3384 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariella
3384 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3385 giorni fa
Ho creato un post
3386 giorni faCiao ragazze premessa: noi ci sposeremo con rito civile al mattino presso il comune di residenza...ma per noi la vera cerimonia con vestiti ed allestimenti sarà alla sera presso la location dove ripeteremo il rito simbolico + rito della sabbia....
Ho partecipato al post di Non
3386 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3386 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3387 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3387 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM