Cotignola, Ravenna · Da Aprile 2016
Sono una ragazza molto romanticona, amo le cose semplici! Posso dire che però ho un carattere molto forte, non mi faccio mettere i piedi in testa da... Visualizza altro
Sono una ragazza molto romanticona, amo le cose semplici! Posso dire che però ho un carattere molto forte, non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno!!! Sono in piccolo dolce diavolo paffuto!?
- Sposa Precisa
- 917 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3299 giorni faRagazzeeeee - 46!!!!!!PANICOOOOO!!! Come vanno o vostri preparativi???
Ho partecipato al post di Alice
3304 giorni fa
Ho partecipato al post di Debby
3315 giorni fa
Ho creato un post
3316 giorni faPiano piano procedo!!!! Come Vi sembrano???? Ovviamente Devo ancora incollare i cartoncini!!! Siete spietate!
Ho creato un post
3317 giorni faChi di voi lo farà?!?! Come l'organizzate???
Ho creato un post
3317 giorni faIo non ho più parole per la faccia tosta sella gente!!!! Oggi Un compagno di squadra del mio compagno gli manda un messaggio con scritto "visto che immagino che il vostro invito sia rivolto solo a me senza coinvolgere la mia ragazza io non vengo al...
Ho partecipato al post di Giorgia
3318 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3320 giorni fa
Ciao ragazze..mi sposo il 16 settembre inutile dire che farà il caldo.. e la chiesetta dove mi sposerò e molto difficile da raggiungere essendo immersa in un borgo antico sulla montagnetta..quindi come aiuto agli audaci avventurieri all' arrivo...
Ho partecipato al post di Cristina
3320 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposina2017
3328 giorni fa
Ragazze grazie a tutte per i consigli!! Anche grazie a voi ho preso coraggio e ho fatto valere i miei diritti!! Vi volevo aggiornare sulle mie scarpe su misura e il comportamento poco professionale che hanno avuto!!Mi sono fatta coraggio e ho detto...
Ho partecipato al post di Sposina2017
3328 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3334 giorni fa
Ho creato un post
3337 giorni faRagazze!!! A - 85 sto realizzando i miei ventagli!! Come Vi sembrano???
Fotografi garanzie ANFM