Cotignola, Ravenna · Da Aprile 2016
Sono una ragazza molto romanticona, amo le cose semplici! Posso dire che però ho un carattere molto forte, non mi faccio mettere i piedi in testa da... Visualizza altro
Sono una ragazza molto romanticona, amo le cose semplici! Posso dire che però ho un carattere molto forte, non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno!!! Sono in piccolo dolce diavolo paffuto!?
- Sposa Precisa
- 917 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3615 giorni faRagazze, soprattutto se siete della Romania o i vostri FM sono Rumeni, che documenti vi hanno chiesto in chiesa per quanto riguarda i sacramenti e il resto???
Ho creato un post
3615 giorni faRagazze qualche consiglio agriturismi in provincia di Ravenna magari in collina??? Vostre esperienze???Io purtroppo... Non ne conosco!!! Guardato qui nel portale... Ma io e la tecnologia non siamo Best friend!???HELP MEEEEE
Ho creato un post
3620 giorni faRagazze qualcuna di voi nella ravennate conosce un'agriturismo?!?Siamo in alto mare!!!!!
Ho creato un post
3624 giorni faRagazze.... Help.... Sono in ansia.... Stasera io e il mio FM (oddio mi fa impressione anche a scriverlo!!!???) abbiamo invitato fuori a cena i miei per comunicargli che l'anno prossimo ci sposiamo... Ma non sappiamo come dirglielo!!!!!Ho il terrore...
Ho creato un post
3625 giorni faMaaaaa quanti testimoni puoi portare in chiesa????
Ho creato un post
3625 giorni faSecondo voi...Come colori rosso e giallo???Noi siamo amanti del rosso e io amo i girasoli...Che ne dite???troppo???
Ho creato un post
3625 giorni faAllora amichette mie!Io e il mio compagno siamo ancora indecisi se sposarci in comune o in chiesa....Ma nel caso decidiamo chiesa che documenti bisognerebbe avere??? Perché voglio precisare che il mio compagno è rumeno quindi vorremmo capire se ci...
Ho creato un post
3626 giorni faRagazze io non ho la più pallida idea.... Da dove inizio????? Voi avete seguito una scaletta?????????
Ho creato un post
3628 giorni faCi pensiamo e ripensiamo.... Ma non abbiamo neanche lontanamente la più pallida idea del tema!!!! Voi come avete fatto????? ???
Ho creato un post
3682 giorni faHelp me! Non riesco ad aggiungere gli invitatiiiiiii!!!!?
Fotografi garanzie ANFM