Lecce, Lecce · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Dicembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
244 giorni faCiao a tutt*! So bene che queste decisioni sono strettamente personali ma siccome siamo bloccati ormai da 3 mesi sulla natura del matrimonio, vorrei qualche parere esterno su una questione che non riusciamo a sbrogliare. Noi siamo di Napoli ma...
Ho partecipato al post di Sandy
245 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
245 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
245 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Mely
245 giorni fa
245 giorni faCiao sposine e sposini, che tipo di tavoli avete scelto tra questi? Noi siamo un po indecisi sinceramente se fare un unico tavolo (essendo circa in 15) o se fare tavoli separati, il tavolo a ferro di cavallo ci sembra impossibile da realizzare per...
247 giorni faVota il tuo preferito o, se ti va, dammi un consiglio⤵️
Ho partecipato al post di Caroli
247 giorni fa
Ho partecipato al post di Piergiorgio
247 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
247 giorni fa
247 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
247 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Mariagrazia
247 giorni fa
Ho partecipato al post di Mely
247 giorni fa
248 giorni faCiaoo sposine, velo si o no? E per chi si è gia sposata col velo lo avete tenuto davanti per poi farvi "scoprire" dal vostro marito o semplicemente usato sui capelli🤍
248 giorni faDurante l'ingresso dello sposo ( che sarei io 😂) mi piacerebbe avere una musica di sottofondo... Per voi ci sta o è evitabile???
Fotografi garanzie ANFM