Roccamonfina, Caserta · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 301 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Elienzo
3390 giorni fa
Ho creato un post
3390 giorni faCiao a tutte! fra qualche settimana avremo l'appuntamento con il wedding planner del ristorante che ci curerà gli allestimenti della sala. quando ci siamo visti a dicembre per raccogliere le idee ci disse di pensare a dei segnaposti, nel caso li...
Ho creato un post
3390 giorni faCiao a tutte! A fine marzo/inizio aprile faremo la promessa di matrimonio al comune, non sarà nulla di che (andremo solo a pranzo con genitori fratelli e testimoni) però ci tenevo a prendere un vestitino carino senza spendere un capitale. Ho trovato...
Ho partecipato al post di Roberta
3397 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3397 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3397 giorni faCiao a tutte! Stasera ho un po di ansia pensando alle pratiche da fare e a come muoverci.. Ci sposiamo il 13 maggio 2017 e abbiamo tutto pronto, tranne tutta la parte burocratica ed ecclesiastica (ci sposiamo in chiesa). il nostro parroco ci ha detto...
Ho partecipato al post di Nunzia
3435 giorni fa
Ho partecipato al post di Pucci
3437 giorni fa
Ho partecipato al post di Imma
3437 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3458 giorni fa
Ho partecipato al post di Amelia
3596 giorni fa
Ho creato un post
3596 giorni faCiao a tutte! oggi pomeriggio sono stata dalla fioraia che mi ha preparato il preventivo. per l'addobbo della chiesa (due composizioni grandi per l'altare, una sulla mensa, quattro sulle balaustre, banchi alternati, due all'ingresso, quattro...
Fotografi garanzie ANFM