Bologna, Bologna · Da Aprile 2016
Più veloci di aquile i miei sogni Attraversano il mare
- Sposa Saggia
- 2.161 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Lory
595 giorni fa
Ragazzuolee 🩷 Come state ?? Mi piacerebbe sapere com'è stata la vostra acconciatura il giorno delle nozze .Sono super curiosaaa , mi piacerebbe vedere le foto 😍😍👀 Io ho fatto un semi raccolto ..

Ho partecipato al sondaggio di Lory
595 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
595 giorni faRagazzuolee 🩷 Come state ?? Mi piacerebbe sapere com'è stata la vostra acconciatura il giorno delle nozze .Sono super curiosaaa , mi piacerebbe vedere le foto 😍😍👀 Io ho fatto un semi raccolto ..

Ho partecipato al post di Laura
595 giorni fa
Ho partecipato al post di Connie
596 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
596 giorni fa
597 giorni faConvivenza prima del matrimonio: pro o contro? Avete già cominciato a vivere insieme? Quali sono state le ragioni della vostra scelta? 😍

Ho ottenuto una medaglia!
598 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.

Ho creato un post
598 giorni faCiao ragazze, scusate è la prima volta che scrivo in questa sezione del forum. Vi faccio una domanda molto stupida e me ne rendo conto, quindi scusate... Ma è utile fare una visita ginecologica quando si cerca una gravidanza da poco? Io non faccio...

598 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄

Ho caricato una foto nel post di Elisa
598 giorni fa
Buongiorno a tutti. Il prossimo anno ci sposiamo , cerimonia in chiesa e poi in villa. Io ed il mio compagno volevamo coinvolgere anche il nostro cucciolo al matrimonio (ovviamente non chiesa) Qualche sposa ha avuto la mia stessa idea? Come avete...

Ho partecipato al post di Elisa
598 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
598 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
598 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Angela
598 giorni fa
598 giorni faCiao a tutti. Io e mio marito ci siamo sposati con rito civile 7 anni fa nell’attesa di poter celebrare il matrimonio religioso dei nostri sogni. Premetto che mi sarei sposata direttamente in chiesa senza troppi se e ma. Comunque finalmente ci...