Pistoia, Pistoia · Da Maggio 2016
Sono un'inguaribile romantica chiusa in una fisionomia che di romantico ha ben poco....sono solare e molto socievole,amo la vita in ogni sua forma....e... Visualizza altro
Sono un'inguaribile romantica chiusa in una fisionomia che di romantico ha ben poco....sono solare e molto socievole,amo la vita in ogni sua forma....e sono una creativa....cosa che utilizzeremo il più possibile per il fai da te.....tante idee ed altrettanto entusiasmo spero saranno il mix perfetto!
- Sposa VIP
- 8.481 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Enza
3399 giorni fa
E anche questa è fatta i miei sposini sulla torta .....c'è ne siamo innamorati subito li troviamo veramente dolcissimi e i vostri ??? Fate vedere spose
Ho caricato una foto nel post di Kappa
3420 giorni fa
eccolo! il ns primo albero da sposini... quello che spero ci regalerà i ns Natali più belli...e i vs come sino?
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3436 giorni fa
Buongiorno a tutti belli e brutti..stamattina anch'io ho salutato il 2...... wooooow!
Ho caricato una foto nel post di Serena
3448 giorni fa
Ragazze che ne dite di conoscerci di piu' postando qui sotto questo post foto con i FM magari come vi siete conosciuti?Comincio io....eravamo amici di classe e dal primo bacio al fidanzamento e' passato poco.....ci siamo fidanzati il 29...
Ho caricato una foto nel post di Love
3453 giorni fa
La nostra casetta è di 55 mq di proprietà ancora in fase di costruzione, si spera un giorno di riuscire ad ottenere un ampliamento... chi di voi a casa piccola, come l ha arredata? qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3466 giorni fa
Eccoli!!! Gli orecchini che indosserò quel giorno ( e l'unica cosa vista da Antonio ahahahah).... Io porto fissi i cuoricini Tiffany, che Antonio mi ha regalato per il mio trentesimo compleanno,quindi tuto volevo tranne spendere chissà che cifra per...
3485 giorni fa
Ciao ragazze....finalmente ho trovato il fermaglio per l'acconciatura concordata con la mia parrucchiera di fiducia...mia sorella!!! Avere una sorella che da 25anni fa questo lavoro ha molte fortune e altrettanti difetti....e trovare punti di accordo...
3493 giorni fa
La prima di una luuuuunga serie è fatta!!!! Siamo contenti del risultato.... So che qualcuna criticherà colori,scritta a mano etc etc....ma siamo anticonvenzionali da queste parti...i colori del matrimonio sono questi,e sulla scritta a...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3496 giorni fa
Chi di voi giovani coppie di sposi farà L arredamento da mondo convenienza?? se la casa è pronta mostrate le vostre fotineeeeee
Ho caricato una foto nel post di Marta
3500 giorni fa
Ragazze momento di sconforto..Ma solo io sono senza proposta di matrimonio? Cioè noi se ne parlava da mesi, e io gli ho sempre detto che se non lo Vedevo in ginocchio con l'anello non lo sposavo.. poi forze di causa maggiore e ci siamo ritrovati...
Ho caricato una foto nel post di Aaaa
3519 giorni fa
Ciao ragazze.. Mi è venuto in mente di creare questo topic.. Come sono i vostri capelli? I miei sono lunghezza media, li sto lasciando crescere x il matrimonio dopo averlo tagliati abbastanza, sono folti e mossi naturali.. A volte prenderei la...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3520 giorni fa
Ciao belle ragazze, era da un po' che volevo scrivere questo topic, ultimamente leggo molto i vostri post sulla community, alcuni sono divertenti, altri utili... è un po' come parlare tra "amiche". L' unica cosa che mi infastidisce è questa...
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3523 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erika
3528 giorni fa
Ieri 21 agosto abbiamo festeggiato il nostro 16° anniversario di fidanzamento da "morosetti", di cui 9 anni passati a 600 km di distanza, visto che io sono veneta e lui romano...per celebrare il giorno abbiamo prenotato la nostra prova menu in villa,...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3551 giorni fa
sposine buonasera! vi stavo pensando siccome si parla spesso di trucco...io in estate (specialmente durante il giorno) non mi trucco quasi mai..la sera dipende da come mi sento se voglio truccarmi poco, molto o per niente..è da un po' che sul mio...
3552 giorni fa
Stasera ho comprato le scarpe!!!! Non so quanto ho girato..non amo le scarpe da sposa,non mi piacciono le scarpe con brillantini/strass e scintillii vari....son felice!!!!anche per il prezzo!!!ahahahahah...
Fotografi garanzie ANFM