Velletri, Roma · Da Maggio 2016
Ciaaaaao!!! Mi chiamo Elisabetta. Sono una ragazza semplice, solare e perdutamente innamorata dell'Amore ma soprattutto del mio fidanzato.
- Super Sposa
- 2.878 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2017
Bacheca

Ho partecipato al post di Elisabetta
2872 giorni fa
Ho partecipato al post di Fortuna
2873 giorni fa
Ho creato un post
2873 giorni faRagazze Buongiorno... Finalmente venerdì abbiamo fermato il nostro viaggio di nozze! Destinazione....... Zanzibar😍 che voi sapete c'è da fare qualche vaccino specifico? Ho dimenticato di chiederlo all'agenzia grazie a tutte

Ho creato un post
2876 giorni faEcco a voi le scarpe ahahahah ...scherzo! Sono ancora in fase "scelta".. Appena troverò la scarpa che mi rappresenta, la prendo... Per ora, nada.

2885 giorni fa
Ho creato un post
2886 giorni faRagazze buona sera... mi viene da chiedere: ma che ci si mette la mattina dei preparativi?

Ho partecipato al post di Misha91
2889 giorni fa
Ho creato un post
2889 giorni faRagazze... Ad oggi posso ufficialmente dire che mancano 4 mesi al nostro tanto atteso SÌ purtroppo non sarà proprio come me l'aspettavo, emotivamente parlando... Ma ritardare le nozze non avrebbe cambiato così poi tanto. Quindi stamattina per tirarmi...

Ho partecipato al post di Giusi
2890 giorni fa
2892 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2892 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.

Ho creato un post
2892 giorni faRagaaazze buona sera... Finalmente tutto inizia a prendere forma per la nostra casina 😍 abbiamo preso la pittura con tanto di glitter orooooo ....ADOROOOOO!

Ho partecipato al post di Rosa
2898 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2900 giorni fa