Melegnano, Milano · Da Giugno 2016
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1436 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la mia rosa di nomi a mio marito 😂😂 però ho fatto una...
1445 giorni faBuongiorno ragazze, mamme o future mamme, mi servirebbe un vostro suggerimento. sn a 10+4 e devo scegliere se iniziare a farmi seguire in gravidanza al consultorio dietro casa (ausl di Bologna) oppure se intraprendere il classico percorso presso un...
1460 giorni faCiao, mi direste quale nome preferite tra questi? Siamo indecisi tra Carla e le sue varianti😅
1474 giorni faVi faccio questa domanda perché ci provo da circa 6 mesi, abbiamo provato rapporti giorni prima del l’ovulazione, giorno del l’ovulazione e anche i giorni dopo ma nulla. Questo mese poi è più complicato che mai, mio marito sarà fuori per lavoro il...
1475 giorni faRagazze ho scoperto da poco di aspettare una femminuccia! 💕Siamo molto indecisi sul nome,datemi una mano..cosa ne pensate di questi nomi? Vi dico già che Iside è il mio preferito ma è poco comune...
1476 giorni faRagazze purtroppo anche questo mese all attacco della cicogna, volevo un consiglio soprattutto a chi ha beccato la cicogna se lasciate la vostra testimonianza, quest app è adatta al mio corpo , è molto precisa, Calcolate che io inizio a stikkare dal...
1477 giorni faRagazze cosa inciderete nelle vostre fedi? Io non saprei ancora sono indecisa anche se ci vorrà un po’ di tempo prima di ordinarli ma stavo già pensando..
1477 giorni faSuper dilemma! Io preferisco l'oro bianco nella vita di tutti i giorni, ma vedo che quando entro nel tema fedi tutti arricciano il naso. Voi cosa avete scelto?